Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PARCHEGGIO z06

  1. #1

    PARCHEGGIO z06


    Ciao a tutti sono ALESSANDRO da padova e mi sono da pochi giorni iscritto al forum,da un pò di tempo tengo d' occhio la z06 che mi piace molto anche se a dir la verità non l' ho mai guidata e non ci sono mai salito,ci stò facendo un pensierino però riflettevo sul fatto che ho il garage interrato e che la rampa è ripida e quindi penso che essendo bassa tocchi il paraurti,ho già provato con la996 turbo di un conoscente e gratta troppo e quindi non so dove parcheggiare l' auto voi la lascereste fuori casa ?? anche se mi facessi la miglior assicuraz non mi và tanto l' idea che qualche vecchietta scendendo dall auto mi sbatta la sua portera addosso alla mia....mi sono già informato se nelle vicinanze c'è qualche garage o posto più al riparo ma niente, voi che fareste se aveste l' idea di prendere un auto sportiva senza un garage o parcheggio interno?di cambiare casa ho già pensato per il momento non penso..

  2. #2
    Ciao Ale,
    mi sa proprio che nelle rampe ripide tocca sotto.
    Io, prima ho costruito il garage, la mia dorme nel garage riscaldato e con il copri-auto (indor)

  3. #3
    grazie MAU ho aspettato per vedere il primo che mi potesse aiutare, però miracoli non li fà nessuno mi toccherà prendere in considerazione auto più alte ,già avevo in mente in alternativa qualcosa tipo m3 e 92 spero sia più alta non l'ho provata , lo so non serve che me lo dite non èuna sportiva vera come la z06 però è un auto divertente .... devo risolvere stò fatto del parcheggio....la parcheggio in strada...metterò un perimetrale guai a chi si avvicina...scherzi a parte per un giovane come me che fatica 11-12 ore al gg 6-7per realizzare un sogno non è una cosa da poco

  4. #4
    Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
    Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da falk

    Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
    Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
    Immagine:

    144,65KB

    Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
    Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
    [/quote]Non riesco a trovare il post: ricordo che il problema l'aveva posto qualcuno che stava cambiando casa.
    Comunque ti posto l'unica foto in cui si vede qualcosa: in pratica si tratta di una rampa doppia e componibile come vuoi.
    Sono singole mattonelle in plastica dura che ti consentono di creare quello che vuoi, tipo Lego per capirci : sono di assoluta robustezza e vengono usate solitamente per creare gli accessi ai disabili.
    Ecco il link: http://www.rampeutr.it/prodotti.htm
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #6
    cosa costano Henry?

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    cosa costano Henry?

    ciao!
    Sono stati da me circa 4 ore per la posa ( vanno ancorati al pavimento con viti o similari) e per trovare la giusta soluzione prima di assemblare tutti i componibili.
    Il costo dipende dalla quantità di mattonelle utilizzate : io ho pagato circa 700 euro tutto compreso.
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da falk

    Citazione:Messaggio inserito da falk

    Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
    Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
    Immagine:

    144,65(censurato)KB

    Allora, se abiti in una casa nella quale puoi fare quello che vuoi ( non in un condominio, per intenderci), puoi fare quello che ho fatto io e cioè far mettere delle rampe di collegamento in plastica dura, delle quali ho già parlato su questo forum postando anche qualche foto: il problema è trovare il post.
    Ora provo a dare un'occhiata indietro, ma comunque c'è.
    Non riesco a trovare il post: ricordo che il problema l'aveva posto qualcuno che stava cambiando casa.
    Comunque ti posto l'unica foto in cui si vede qualcosa: in pratica si tratta di una rampa doppia e componibile come vuoi.
    Sono singole mattonelle in plastica dura che ti consentono di creare quello che vuoi, tipo Lego per capirci : sono di assoluta robustezza e vengono usate solitamente per creare gli accessi ai disabili.
    Ecco il link: http://www.rampeutr.it/prodotti.htm
    Mi sembra davvero un'ottima soluzione! Bravo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  9. #9
    Io uso un asse di legno tagliato ad hoc con dei rinforzi sotto messi da me...nessun problema e lo tolgo in un attimo volendo
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Non so se può essere d'aiuto ma ho notato che se scendi una rampa facendo toccare prima una ruota e poi l'altra il paraurti non tocca.
    Prova a prendere di lato l'avvallamento, se non c'è troppo dislivello dovresti farcela.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •