Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: vendo corvette c4 93...

  1. #51

    eh ma insomma lo vendi o no sto ciclone?? dai su...mi serve un compagno per la mia..niagara! che ormai da sola non riesce più a strurarmi i servizi di casa[)]

    King Of The Hill era il primo nome scelto per la ZR1, ma poi siresero conto che era lungo e intraducibile fuori dagli U.S.A , così scelsero ZR1. non c'è nesso tra il mio nick ce il film che hai linkato, cioè io neanche lo conoscevo.... però c'è nesso con il modo di dire "king of the hill" che usano in america.
    Ora però io ESIGO vedere tutto il film!!! sembra mooolto interessante![8D]

    e ormai mi sono iscritto con questo nick..quindi ti devo stare simpatico per forza!! [)]



    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Cmq..... se ti chiamavi "King of the mountain" mi stavi piu simpatico....

    http://www.youtube.com/watch?v=170eDX89gE8

    Che tra l'altro guidava una specie di project Sebring style..... tipo Grand Sport insomma!!!!





  2. #52
    Citazione:Messaggio inserito da ma75

    Citazione:Messaggio inserito da ma75

    Citazione:Messaggio inserito da alias

    CIAO MAX 76,

    SI E' VERO, QUESTA ERA UNA FREGATURA DI AMERICA DREAM MACHINE DI MONZA, IL PROPRIETARIO ERA xxxxxxx, GLI ASSISTENTI ERANO STEFANO E ROBERTO.
    ARMANDO E' UNO ZANZA ED E' SCAPPATO, ADESSO HA CHIUSO.
    ROBERTO UN POVERO COGLIONE SARDO CHE A MOMENTI GLI MANDAVO LA FINANZA A STI 2 TRUFFATORI, MA GRAZIE AGLI AVVOCATI HO RISOLTO TUTTO. L'UNICO REGOLARE ERA STEFANO, MA MI SA CHE HANNO FREGATO ANCHE LUI...



    ma sei fuori?????????????
    l'ho fatta io cosi! ma come ti permetti?
    ma dico usare il cercello no?
    su quali basi si posa la tua teoria?
    vuoi le foto di come era prima?
    come minimo delle scuse,ma minimo...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #53
    Citazione:Messaggio inserito da ma75

    Citazione:Messaggio inserito da ma75

    Citazione:Messaggio inserito da alias

    CIAO MAX 76,

    SI E' VERO, QUESTA ERA UNA FREGATURA DI AMERICA DREAM MACHINE DI MONZA, IL PROPRIETARIO ERA xxxxxxxxx, GLI ASSISTENTI ERANO STEFANO E ROBERTO.
    ARMANDO E' UNO ZANZA ED E' SCAPPATO, ADESSO HA CHIUSO.
    ROBERTO UN POVERO COGLIONE SARDO CHE A MOMENTI GLI MANDAVO LA FINANZA A STI 2 TRUFFATORI, MA GRAZIE AGLI AVVOCATI HO RISOLTO TUTTO. L'UNICO REGOLARE ERA STEFANO, MA MI SA CHE HANNO FREGATO ANCHE LUI...



    ma sei fuori?????????????
    l'ho fatta io cosi! ma come ti permetti?
    ma dico usare il cercello no?
    su quali basi si posa la tua teoria?
    vuoi le foto di come era prima?
    come minimo delle scuse,ma minimo...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •