Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: "spazzole" starter

  1. #1

    "spazzole" starter


    Salve a tutti! come sempre questo forum è il luogo di maggiore competenza in mezzo a tanti meccanici che sembrano lavorare per la NASA e poi non sanno da che parte cominciare.
    Ho il motorino di avviamento smontato e sto cercando di recuperare le cosidette spazzole per non montare quelle di un camion adattate, sapete dirmi dove trovarle?
    In passato questo forum mi ha fornito più notizie di tutti i tecnici messi assieme.
    Sempre grazie a tutti e a presto
    Sebastiano
    Sebastiano & Colly

  2. #2
    paolo m
    Guest
    sono uguali alle spazzole della opel record ac delco circa 11 € io le ho montate sono identiche

  3. #3
    grande paolo!!!!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #4
    Grazie Paolo, anche se non so dove reperirle, ho telefonato in questo momento e siamo riusciti (il meccanico) a piazzare quelle di un furgone o camioncino Fiat (non ho capito bene il modello) sembra che vadano bene.
    Sempre grazie, le Corvette stanno bene solo con noi
    Sebastiano
    Sebastiano & Colly

  5. #5
    Sebastiano, molte parti tipo ... motorini, alternatori, candele, bobine e altro sono interscambiabili con dei piu' comuni bosch o altro. In italia prima c'era anche la ACDelco, ma ora è cambiata in Delphi. Puoi vedere se in Sicilia trovi qualche cosa.

    Ho visto sei di Catania, ho amici a Palagonia e non vedo l'ora di ritornare in Sicilia.

    Che vette hai?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #6
    Salve Alberto,
    la mia è una "semplice" collector edition" integra dalla nascita ma con il segno che la vita l'ha fatta.
    Sono stato domenica a Siracusa -auguri di Natale-
    Per me tutte le auto sono belle perchè frutto del lavoro dell'uomo e manifestano le esigenze e le opportunità delle case costruttrici e del mercato. Mi hanno avvicinato due persone anziane e mi hanno detto, abbiamo visto la sua macchina quando è arrivato, abbiamo fatto il giro della piazza e compreso le ferrari la sua è la più bella!!
    Buon Natale a tutti!!





    Immagine:

    171,01KB
    Sebastiano & Colly

  7. #7
    Son soddisfazioni
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  8. #8
    La Colly mi tira fuori di testa!!![:X]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  9. #9
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •