Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: cambio di stagione-cambio armadio

  1. #1
    fabri
    Guest

    cambio di stagione-cambio armadio


    arriva l'inverno ma le vette non si lasciano in garage, oggi ho cambiato il giubbino alla 65 !


    Immagine:

    85,78KB


    ho messo il soft top in cantina per lasciare spazio nel bagagliaio

    Immagine:

    71,6KB


    e dopo aver riallineato le guarnizioni nuove "che sudata" ecco l'hard top pronto per brescia !!!!

    Immagine:

    84,89KB

    ho fatto anche un bel po di lavori meccanici sulla solid, a breve le foto........

  2. #2
    Bella...... mi metti un po di foto interni? voglio godere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    SPETTACOLARE!
    E con quella targa nera non ce ne saranno molte in Italia.
    Qualche fotina in più, please!

  4. #4
    fabri
    Guest
    ok, ma lunedì ho il portatile a verona e ora sono a malcesine per il weekend, qui non so bene dove andare a cercare tra le migliaia di foto.....[V]

  5. #5
    Quanto è bella............... . in Italia si vedono solo ste cazzo di C3 C4 C5 C6..... poi ogni tanto salta fuori il gioiello..... targa italiana nera...... grigia interni rossi..... convertibile........ ...

    vabbè...... è anche una macchina che devi poterti permettere...... per questo non se ne vedono tante!! Sennò ce la compravamo tutti!!! Diciamoci la verità.... eh!!! Oppure chi spende 50/60 mila magari preferisce una C6 nuova!

    Io avessi da spendere budget superiori ai 40 andrei sempre su roba che si rivaluta... sta roba qua insomma!!
    Insomma Fabri vaffanculo ti invidio e pure le altre che hai, la C1 e la C3 sono belle...... insomma fai bene bravo, io però avrò il diritto di provare invidia??

    Appena divento ricco....... sto aspettando è a momenti (sto aspettando da 40 anni) mi compro anche io una C1 una C2 una C3 và..... e vi faccio schiattare di invidia!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Fabri ... e di re che mi stavi tanto simpatico ... ora mi stai un po' sulle 00

    Mamma quanto rosico!! Ma ho deciso che se Alain mi vuole come socio, vista la comodità della vicinanza, ci mettiamo insieme e di anni ce ne mettiamo solo 20[)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  7. #7
    Fabri, se vai sul "mulo" e fai una ricerca mettendo :- corvette 1964 overhaulin-, potresti riuscire a scaricare la ricostruzione di una c2. Me la sono guardata ieri sera, tutto in chiave ironica e leggermente custom (non ti spaventare, so come la pensi), ma comunque simpatico vedere dei frame off su certi mezzi.

    Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  8. #8
    fabri
    Guest
    grazie danile ma di olito mi riguardo la mia di ricostruzione di C2

    quasi 3 anni di lavoro e ferie passate in garage a spaccarsi le spalle e i polsi....

    sono appena tornato dal mio meccanico, ho provato la solid con dofferenziale e cambio revisionato, ora la seconda non scappa più in rilascio, é un poco più duro ma con le miglia si farà.... a confronto della C2 la solid sembra un bob o una cabina delle montagne russe, ai 130 sembra che cavalchi un tuono dai rumori che ti invadono il cervello e lo stomaco, era troppo che non la guidavo, cazzarola credo che se dovessi cadere in coma profondo dopo un trauma, mettendomi in una vette e tirandoci dentro mi sveglierei di sicuro !

  9. #9
    white shark
    Guest
    Fabri,
    finalmente la vedo la tua 65! preferisco la coupè , però cavolo la tua!gli interni rossi poi...

    ho addocchiato una 67 coupè negli USA a buon prezzo per calarci dentro l'L88 nuovo ( che è un blocco 67 appunto) ma mi spaventa la difficile rivendibilità di una c2 in caso di necessità o dovendo passare ad altro. purtroppo la c2 non ha mercato, e non intendo in Italia (figuriamoci! non c'è mercato neanche per le c3 chrome bumpers) intendo in europa! tempo fa ho saputo di una C2 63 split window italiana venduta a 40.000 miseri euro , guardacaso a un americano.non c'è stato un solo acquirente europeo per quell'auto!era su Ebay se non sbaglio.

  10. #10
    fabri
    Guest
    questo é il lato del forum che non sopporto, le chiacchiere da bar, ma su quale base dici che le C2 e C3 non han mercato, la mia risposta in linea con la tua frequenza é : i corvettisti che sono sul forum e sul web non hanno soldi , forse per le C6 in leasing.

    devo darti anche la lista delle vette 54-72 comprate dai miei amici negli ultimi 24 mesi ( gente che non usa il web per divertirsi ) ???? il mio idraulico colleziona ferrari e mi ha chiesto più volte la 60 o la 65, anche altra gente trovata in carrozzeria o dal meccanico, in 12 anni conosco molta gente, e acuisti giusti ne han fatti.

    proprio non sopporto queste uscite, non ha mercato, ho visto delle C2 marce a 17.000 a bergamo ed era il doppio del suo valore ! le macchine belle e originali soprattutto, no i tarocchi, le vendi in due giorni , perchè c'é molta gente che collezziona classiche e le corvette le conosce anche se han 60 anni e più e non vanno sul forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •