Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: >>>>>>> V8-AmericanPistons <<<<<<<

  1. #1

    >>>>>>> V8-AmericanPistons <<<<<<<






    Gasato come una iena, vi annuncio ufficialmente la nascita del nuovo gruppo
    V8-AmericanPistons

    Per ora siamo solo... io.

    Cioè capiamoci, ho già 6 papabili Corvettari, ma l'avrete intuito dal nome, il gruppo coinvolgerà a buon cuore, anche tutti coloro che, quando salgono in auto ruotano la chiave per far palpitare un motore a 8 pistoni (la definizione "8 cilindri" mi sembrava un pò troppo sfruttata).
    Per evitare spiacevoli fraintendimenti, ho inserito un bel "AMERICAN".
    Almeno i vari V8 italiani/tedeschi/giapponesi/cinesi/nicaraguensi sanno da subito che questo non è il gruppo che fà per loro.

    Non ho voluto legare il nome ad una specifica zona geografica, perchè a me basta che abbiamo per le mani una Americana, poi che siano di Nord, Centro o Sud poco importa.
    A tal proposito ho comprato lo spazio per 4 siti:

    www.v8-americanpistons.it
    www.v8-americanpistons.com
    www.v8-americanpistons.eu
    e, per non farmi mancare nulla, anche quello americano
    www.v8-americanpistons.us

    In previsione dei nuovi ambiziosi programmi legati al nuovo assetto della Scuderia Corvette Italia, verrano tutti reindizzati al nuovo portale CORVETTE COMMUNITY, lasciando solo al .it una home page di presentazione.

    Io sono di Piacenza e proprio qui avrò una "base di appoggio" che guarda caso è il Cafè Nevada (decisamente a tema non solo per il nome) gestito da un super appassionato di Americane, quale è Max.
    Indipendentemente dalla nascita del gruppo, proprio con Max abbiamo già organizzato in passato tour fuori porta con tutti i piacentini v8-muniti.
    Potete ben immaginare lo scopo principale: qualche ora in totale relax, dimenticando ciò che stà fuori dalla nostra orbita passionaria, a passeggio per le nostre numerose bellissime valli, tenendo d'occhio le altrettanto numerose osterie.

    [u]NOTA 1:</u>
    Il logo sopra è opera di un napoletano che si fà chiamare da francese, ma che, per ovvie ragioni di privacy, non posso nominare.
    [u]GRAZIE.</u>

    [u]NOTA 2 per VETTESHARK:</u>
    Scusami Gennà, ma non potevo richiamarti. Perchè sapevo che non avrei resistito dall'annuciarti la novità. Volevo farlo sul sito, e siccome il logo è arrivato stasera non ero ancora pronto..

    Che dire, buonanotte a tutti.
    jjLio
    [:257]
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    Caro JJ che dire, sei scusato ed alla grande!
    Un plauso per la nascita del nuovo Gruppo, ed un caro abbraccio a te!





    P.S. veramente io ti avevo chiamato per sapere come stavi ..............what else!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #3
    Dimenticavo: questo napoletano che si fa chiamare "alla francese" è proprio bravo, vero?
    Il logo è molto bello, complimenti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  4. #4
    Fantastico JJ....

    JJ con la tua simpatia, genuinità, sincerità, candore e assoluta PASSIONE (e questo io ci metterei la mano sul fuoco) tutta roba vera e non di circostanza, potrai solo ottenere risulati importanti, veri e diraturi!

    Io con tutto il mio affetto, ti auguro salute e benessere per te.... e per Carolina.... no..... Concettina...... no..... aspè scusa...... come la chiami tu la tua Corvette????

    P.s. posso avere l'onore, a testa bassa..... e con tutta l'umiltà di questo mondo..... di diventare un pistons? Posso? Anche se sono del Sud?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Ah............. dimenticavo......... .. e poi tu sei il piu bello della Scuderia............ quindi...... rappresenti l'uomo Scuderia...... basta che non ti trombi la moglie di un'altro del club..... perchè sennò ti facciamo cambiare club!!!! qui lo statuto non prevede queste cose!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    GRANDE JJ
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    Secondo mè questo sarà un gruppo che avrà moltissime adesioni
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #8
    [8][8][8][8][8][8][8] .......... Vaiiiiiiiii mostro!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #9
    Quando si dice ..... concretezza!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  10. #10
    Grande JJ!!!!
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •