Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: >>>>>>> V8-AmericanPistons <<<<<<<

  1. #31
    sapientedottore
    Guest

    Che bello ci abbiamo i vicini di casa! mi raccomando niente lavatrice dopo le 22 che ci svegliate il pupo (MrHd)
    e poi per riaddormentarlo dobbiamo grigliarli 32 costine![xx(][xx(]

  2. #32
    scintilla
    Guest
    ....JJ , ma le magliette ? Devo iscrivermi al gruppo per averle ?......o mancano anche a te i cartoni pe le taglie come con le camice di Alain ?

  3. #33
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    ....JJ , ma le magliette ? Devo iscrivermi al gruppo per averle ?......o mancano anche a te i cartoni pe le taglie come con le camice di Alain ?


    we...... non fare lo spiritoso...... le magliette se le volete posso sommergervi....... fare le camicie da zero e un giubbino da zero ci vogliono i coglioni...... ci voglio io....... un coglione appunto!!!!!! hahahahahahhahaahah. ... ma chi cazzo mo lo ha fatto fare .... ma dico io!!![8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    ....JJ , ma le magliette ? Devo iscrivermi al gruppo per averle ?......o mancano anche a te i cartoni pe le taglie come con le camice di Alain ?
    Ma no, che dici.
    Io per bypassare il problema, ho deciso di fare le magliette direttamente di cartone.
    Vabbè, qualche problemino al lavaggio, ma ci stò lavorando..

    [:52]

  5. #35
    convertible90
    Guest
    grande come sempre JJ... anche i domini .com .it .us ...[:0]
    bel logo..si sente la mano transalpin-partenopea.....[:245]
    ....a proposito.. devo chiamre il francese...che sta a napoli..

  6. #36
    eh uno alla volta.... adesso viene il logo dei romani......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #37
    scintilla
    Guest
    Citazione:jjlio
    Ma no, che dici.
    Io per bypassare il problema, ho deciso di fare le magliette direttamente di cartone.
    Vabbè, qualche problemino al lavaggio, ma ci stò lavorando..

    alain
    we...... non fare lo spiritoso...... le magliette se le volete posso sommergervi....... fare le camicie da zero e un giubbino da zero ci vogliono i coglioni...... ci voglio io....... un coglione appunto!!!!!! hahahahahahhahaahah. ... ma chi cazzo mo lo ha fatto fare .... ma dico io!!!
    ....siete GRANDI complimenti....

  8. #38
    Auguri di buone feste a tutto il v8americanpistons team!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #39
    auguri a tutti

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •