Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: >>>>>>> V8-AmericanPistons <<<<<<<

  1. #21

    Complimenti JJ !

    Ciao
    Claudio

  2. #22
    Non vorrei sembrare scontato, ma mi ripeto: [u]troppo buoni</u>.
    Se andate avanti così, mi toccherà chiedere un mutuo per pagare da bere a tutti..




  3. #23
    Grandissimo Leo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    A presto!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Non vorrei sembrare scontato, ma mi ripeto: [u]troppo buoni</u>.
    Se andate avanti così, mi toccherà chiedere un mutuo per pagare da bere a tutti..



    Infatti siamo dei falsi e miravamo solo a quello

    P.s. hai poi trovato l'alternatore che cercavi? Ti ho offerto il mio aiuto ma non mi hai più risposto.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #25
    Vabbè............. dai mettiamo anche lo slogan sotto il marchio.....la baseline...... dai ..... dai..... V8 AMERICAN PISTONS - Gnocca per tutti! oppure preferivate "Pilu pè tutti!"

    Insomma ogni club deve avere un verbo...... la Corvette con le patatine non è male no???

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Ops................. ... c'è Lucia.......... allarme...... allarme...... una donna che legge i nostri discordi da maschietti...... ALLARME!!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ops................. ... c'è Lucia.......... allarme...... allarme...... una donna che legge i nostri discordi da maschietti...... ALLARME!!!!!

    Tranquillo Alain, non è Lucia ma Lucio...in incognito!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ops................. ... c'è Lucia.......... allarme...... allarme...... una donna che legge i nostri discordi da maschietti...... ALLARME!!!!!

    non riesco a tenergli nascosto nulla
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ah............. dimenticavo......... .. e poi tu sei il piu bello della Scuderia............ quindi...... rappresenti l'uomo Scuderia...... basta che non ti trombi la moglie di un'altro del club..... perchè sennò ti facciamo cambiare club!!!! qui lo statuto non prevede queste cose!!!


    AH ah ah ahahahah............ .........
    Attento JJ che se combini qualcosa del genere non solo ti si banna o ti si dan legnate......Quì chiamiamo Rocco e ti faccian..........
    Se abitassi piu' vicino verrei a trovarvi spesso......meglio se nel tuo locale.............. .........[]........

  10. #30
    Johnny37
    Guest
    Che bella idea Leo, fammi sapere quando farete la prima uscita!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •