Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: 1° CORVETTE CALLING centro italia

  1. #1

    1° CORVETTE CALLING centro italia


    Salve a tutti.
    In ottemperanza a quanto emerso nell'ultimo roma calling del 15 novembre, vorrei organizzare prima di natale, il primo incontro ufficiale dedicato ai corvettisti di roma e centro italia.
    Inutile indugiare no?

    L'idea sarebbe quella di trovarci nel piazzale antistante l'autodromo di Vallelunga(o in uno dei nuovi enormi parcheggi)...quale sito migliore per un battesimo del genere!

    Che ne pensate?

    Nel frattempo potremo valutare insieme le proposte che vi invito ad esprimere su questo topic per il NOME DEFINITIVO da dare al club nascente e che ufficializzeremo in occasione dell'incontro.

    Conosciendo bene la zona posso incaricarmi di organizzare anche l'eventuale immancabile carnascialescorgiast icabbuffataparty inaugurale.

    Tenendo presente che il club è rivolto a tutte le corvette del centro italia, che esistono altri gruppi dei quali dobbiamo rispettare il nome ecc ecc...accendete le meningi e proponete nomi per il nostro nuovo club.[8D]

    Io propongo per ora: AMERICAN HORSE'S VETTE CLUB oppure: MUSCLE CAR VETTE LOVER'S

    Via alla fantasia....e dite la vostra sul raduno.

    CIAO CIAO!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #2
    Aldì appoggio al 100% la tua iniziativa pre-natalizia.

    per quanto riguarda il nome da dare al costituendo club, fermo restando che ne parleremo in settimana davanti una buona pizza oltre a tutte le altre cose che ne derivano (regole, iscrizioni, quota ecc, ecc...), volevo dirti che V8 Gladiators è stato bocciato per via dell'omonimo raduno vette organizzato a Roma da quelli del .com Evitare problemi sul nascere è sempre meglio sai com'è...sono un po troppo permalosi

    Marco aveva pensato a DEVIL'S VETTE CLUB - Hot 'Vette from Hell - niente male , ma pensiamo ache ad altri nomi, come da te giustamente suggerito.

    Lunedì ti chiamo e tieni presente che dopo il preliminare ns incontro, sarà opportuno fissarne un latro con tutti i futuri associati, Alain compreso

    Un caro saluto. Tra un po vado a vedere la mostra sul Caravaggio[]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #3
    Aldì appoggio al 100% la tua iniziativa pre-natalizia.

    per quanto riguarda il nome da dare al costituendo club, fermo restando che ne parleremo in settimana davanti una buona pizza oltre a tutte le altre cose che ne derivano (regole, iscrizioni, quota ecc, ecc...), volevo dirti che V8 Gladiators è stato bocciato per via dell'omonimo raduno vette organizzato a Roma da quelli del .com Evitare problemi sul nascere è sempre meglio sai com'è...sono un po troppo permalosi

    Marco aveva pensato a DEVIL'S VETTE CLUB - Hot 'Vette from Hell - niente male , ma pensiamo ache ad altri nomi, come da te giustamente suggerito.

    Lunedì ti chiamo e tieni presente che dopo il preliminare ns incontro, sarà opportuno fissarne un latro con tutti i futuri associati, Alain compreso

    Un caro saluto. Tra un po vado a vedere la mostra sul Caravaggio[]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #4
    Per me il nome concordo con AMERICAN HORSE'S VETTE CLUB ,se vi vedete in settimana fatemelo sapere

  5. #5
    Per me il nome concordo con AMERICAN HORSE'S VETTE CLUB ,se vi vedete in settimana fatemelo sapere

  6. #6
    Ok Joanliùk!

    Aspetto la chiamata.

    Frenky già freme e la cosa mi gusta assai...però bisogna fomentare che intravedo un pò di mosciume in giro........diamo una smossa a sti corvettari!

    Ciuao ragazzi...e nn dimenticate di dire la vostra sul raduno di natale...[8D]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #7
    Ok Joanliùk!

    Aspetto la chiamata.

    Frenky già freme e la cosa mi gusta assai...però bisogna fomentare che intravedo un pò di mosciume in giro........diamo una smossa a sti corvettari!

    Ciuao ragazzi...e nn dimenticate di dire la vostra sul raduno di natale...[8D]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #8
    vedo che gianluca ha inserito un messaggio oggi alle 16:00......ma non ce ne è traccia!!!


    come mai admin????
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  9. #9
    vedo che gianluca ha inserito un messaggio oggi alle 16:00......ma non ce ne è traccia!!!


    come mai admin????
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  10. #10

    Interessante idea prenatalizia con una location affine allo spirito vette, per il nome proporrei FELINE VETTE CLUB.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •