Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: sgancio rapido tetto C4, esiste?

  1. #11

    e un po una rottura col cricchetto ma quando ci prendi mano in meno di 5 minuti lo metti o lo togli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    allora lo devo comprare perchè la mia non lo ha più! Sono uguali per tutte le annate?
    Col cricchetto levo le 6 torx, poi sul parabrezza cosa c'è da svitare? sempre col cricchetto?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  3. #13
    CIAO
    LE VITI DA TOGLIERE SONO 4 E NON 6
    DUE SONO SOTTO IL PARASOLE SOPRA AL PARABREZZA,E DUE SONO SUL ROLL-BAR,MA DEVI SVITARE LA VITE CHE STA IN MEZZO ALLE DUE CHE VEDI ALL'ESTERNO E CHE NON DEVI ASSOLUTAMENTE ALLENTARE ,IN PRATICA SONO ALL,INTERNO E NON LE VEDI

  4. #14
    Sono 4 le viti Fede!!!!!
    Una ce l'hai sopra la testa tu e una il tuo passeggero, la altre 2 sono sotto le alette parasole come dice trinex!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #15
    RobyDark
    Guest
    Se vuoi uno smontaggio rapido, basta che usi questo con gli inserti torx e il gioco e fatto
    http://www.bosch-do-it.it/hobbisti/n...gn-30064.shtml

  6. #16
    ok non pensavo fossero 4, credevo 6 o 8! appena inizio ad usarla guardo bene e mi butto su ebay alla ricerca del manettino, tanto per l'estate c'è ancora moooolto tempo!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  7. #17
    non mi sembra male l'idea per l'avvitatore piccolino io per il momento viaggio con il cabrio sotto ha una croce che tiene fermo tutto (auto rigida con un cart) e sopra ha due leve che comunque a volte ti fanno incazzare in fase di chiusura
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  8. #18
    Chissà se la croce è possibile installarla anche sulle coupè?

  9. #19
    Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Force V8

    Chissà se la croce è possibile installarla anche sulle coupè?
    Mi pare di si.

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Force V8

    Chissà se la croce è possibile installarla anche sulle coupè?
    si la croce puoi installarla anche sul coupe , ma , tieni presente che perdi in altezza da terra 3 cm circa , quindi sappi che se hai gia toccato da qualche parte (rampa del garage , marciapiede , parcheggio o simil) poi ti ci "areni" sopra
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •