Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ? Problema al cambio?

  1. #1
    stingray1977
    Guest

    ? Problema al cambio?


    Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio...non so se è un problema o no...ma nella mia vette cambio th350 noto una cosa strana..nelle partenze da fermo schiacciando giu tutto l'accelleratore la macchina tira per 1 secondo, poi ha un vuoto e poi ricomincia a tirare...non è una questione di carburazione...perch e lo fa solo in partenza...poi va da dio...tira molto bene...solo quell'intoppo in partenza...se può essere utile non ho cambiato molto solo collettori di scarico e filtro...comunque questo scherzetto lo faceva anche prima di fare modifiche....se qualcuno sa aiutarmi....grazie!!

  2. #2
    io ho avuto un problema sullo stesso cambio...però non cambiava, o cambiava solo quando ne aveva voglia e poi era solo un tubicino di depressione che partiva dal carburatore che si era staccato!!!
    prova dare un occhiata a quello , di più non sò dirti!!!

    ciaao

    Ezio


    [8D]


  3. #3
    stingray1977
    Guest
    le depressioni sono ok...non so da che parte prendere....

  4. #4
    stingray1977
    Guest
    ...grazie comunque...spero che qualcuno sappia aiutarmi...

  5. #5
    hermangermano
    Guest
    ciao, credo e sottolineo credo possa essere la pompa benzina, ad una mia corvette faceva così, all'inizio giusto un piccolo vuoto dopo man mano aumentava e singhiozzava, in particolar modo a caldo, ho cambiato la pompa benzina e tutto è ritornato come prima , che io sappia puoi fare anche qualche prova sulla pompa per vedere il flusso.

  6. #6
    stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    ciao, credo e sottolineo credo possa essere la pompa benzina, ad una mia corvette faceva così, all'inizio giusto un piccolo vuoto epoi man mano aumentava e singhiozzava, in particolar modo a caldo, ho cambiato la pompa benzina e tutto andò bene, che io sappia puoi fare anche qualche prova sulla pompa per vedere il flusso.
    grazie, sai per caso come??

  7. #7
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    ciao, credo e sottolineo credo possa essere la pompa benzina, ad una mia corvette faceva così, all'inizio giusto un piccolo vuoto epoi man mano aumentava e singhiozzava, in particolar modo a caldo, ho cambiato la pompa benzina e tutto andò bene, che io sappia puoi fare anche qualche prova sulla pompa per vedere il flusso.
    grazie, sai per caso come??
    sinceramente me la vide il mio meccanico di fiducia, comunque sicuramente ti risponderÃ(censurato) presto qualcuno

  8. #8
    stingray1977
    Guest
    Mi sa che alla fine cio che io escludevo, ovvero la carburazione, è proprio il mio problema...ora sorge il dilemma... dove vado a farmela carburare come dio comanda??? qualcuno conosce in provincia di Treviso...o vicinanze qualcuno di veramente bravo??? grazie ciaoo

  9. #9
    devi venire dalle mie parti per carburarla:-)

  10. #10
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da vicky

    devi venire dalle mie parti per carburarla:-)
    C'è qualche guru della carburazione a Cittadella che vengo anch'io?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •