Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Aiuto preparativi per collaudo a Torino

  1. #21
    Tarizza
    Guest

    Sono felice sia nadata bene, do comunque qualche consiglio per chi dovesse ancora farlo e fosse meno fortunato di te.

    Su ebay.com ho comprato dei fari sia anabaglianti H4 con posizione a 5W che gli abbaglianti H1 marchiati CE uguali uguali ai saled beam originali. Facci un pensierino, lice migliore, tutto omologato, hai anche le posizioni...

    Per le frecce io ne ho aggiunte 2 laterali nella griglietta con lampadina da arancio da 3W mi pare perchè la 5 consumava troppo e lampeggiavano troppo veloce, oppure puoi pensare a quelle a led.

    Per dietro se ne è parlato all' inverosimile.

    Alle cinture aggiungi il tagliandino di quelle della punto, lo cuci proprio dove cè la cucitura di giunzione della cinghia, è perfetto.

    Cerca comunque di parlare con il tecnico della motorizzazione, in teoria ti dovrebbe dire lui cosa vuole per andare bene.

    Informati se volgiono il vin punzonato o se te lo punzoneranno loro.

    Ps: a me i freni non li hanno provati.

    Ciao!

  2. #22
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Tarizza

    Sono felice sia nadata bene, do comunque qualche consiglio per chi dovesse ancora farlo e fosse meno fortunato di te.
    Mi hai nominato!Sono in procinto di fare l'acquisto della mia prima C3 qui in US,non volendo passare per il TUV sto pensando di fare le modifiche da me...dove hai trovato quei fari su ebay?Mi potresti dare il nome del venditore/marca? Altrimenti qui sul forum si parla di Golf vecchia serie...
    Poi se non ho capito male al posteriore basta invertire i fari e usare un bulbo arancio per le frecce.E per i marchi CE?

    PS ma per passare il collaudo, la C3 deve per forza essere una matching #?

    Ciao e grazie!

  3. #23
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Tarizza

    Sono felice sia nadata bene, do comunque qualche consiglio per chi dovesse ancora farlo e fosse meno fortunato di te.
    Mi hai nominato!Sono in procinto di fare l'acquisto della mia prima C3 qui in US,non volendo passare per il TUV sto pensando di fare le modifiche da me...dove hai trovato quei fari su ebay?Mi potresti dare il nome del venditore/marca? Altrimenti qui sul forum si parla di Golf vecchia serie...
    Poi se non ho capito male al posteriore basta invertire i fari e usare un bulbo arancio per le frecce.E per i marchi CE?

    PS ma per passare il collaudo, la C3 deve per forza essere una matching #?

    Ciao e grazie!

  4. #24
    fabri
    Guest
    non credo proprio che l' ingegnere guardi se é matching........ serve però una scheda tecnica, forse lo controlerà chi te la rilascia.

    io comunque ho da circa una settimana i documenti pronti, ho dovuto trovarmi un ufficio di NY che apostilla doc di ogni dei 50 stati, poi spedirgli il tutto e dopo aver pagato con paypal mi hanno rimandato tutto,
    ora che son pronto l'agenzia di garda mi dice che a verona han bloccato "ste macchine" , il motivo non lo so, e che vediamo a mantova, ma dico io !!! ci feci anche la C5 senza problemi, magari han spostato l'ing. [}]

  5. #25
    fabri
    Guest
    non credo proprio che l' ingegnere guardi se é matching........ serve però una scheda tecnica, forse lo controlerà chi te la rilascia.

    io comunque ho da circa una settimana i documenti pronti, ho dovuto trovarmi un ufficio di NY che apostilla doc di ogni dei 50 stati, poi spedirgli il tutto e dopo aver pagato con paypal mi hanno rimandato tutto,
    ora che son pronto l'agenzia di garda mi dice che a verona han bloccato "ste macchine" , il motivo non lo so, e che vediamo a mantova, ma dico io !!! ci feci anche la C5 senza problemi, magari han spostato l'ing. [}]

  6. #26
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    non credo proprio che l' ingegnere guardi se é matching........ serve però una scheda tecnica, forse lo controlerà chi te la rilascia.

    io comunque ho da circa una settimana i documenti pronti, ho dovuto trovarmi un ufficio di NY che apostilla doc di ogni dei 50 stati, poi spedirgli il tutto e dopo aver pagato con paypal mi hanno rimandato tutto,
    ora che son pronto l'agenzia di garda mi dice che a verona han bloccato "ste macchine" , il motivo non lo so, e che vediamo a mantova, ma dico io !!! ci feci anche la C5 senza problemi, magari han spostato l'ing. [}]
    Ciao! Grazie per l'info! Ma l'apostilla va messa sul title o anche sulla registration card?

  7. #27
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    non credo proprio che l' ingegnere guardi se é matching........ serve però una scheda tecnica, forse lo controlerà chi te la rilascia.

    io comunque ho da circa una settimana i documenti pronti, ho dovuto trovarmi un ufficio di NY che apostilla doc di ogni dei 50 stati, poi spedirgli il tutto e dopo aver pagato con paypal mi hanno rimandato tutto,
    ora che son pronto l'agenzia di garda mi dice che a verona han bloccato "ste macchine" , il motivo non lo so, e che vediamo a mantova, ma dico io !!! ci feci anche la C5 senza problemi, magari han spostato l'ing. [}]
    Ciao! Grazie per l'info! Ma l'apostilla va messa sul title o anche sulla registration card?

  8. #28
    all'immatricolazione della mia dopo tutto lo sbattimento per sistemare il sistemabile hanno controllato che la misura delle gomme fosse quella e se sul tachimetro era riportata anche la scala in km!!!...
    cme vedi è proprio da come gli gira quel giorno a chi controlla la macchina...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  9. #29
    all'immatricolazione della mia dopo tutto lo sbattimento per sistemare il sistemabile hanno controllato che la misura delle gomme fosse quella e se sul tachimetro era riportata anche la scala in km!!!...
    cme vedi è proprio da come gli gira quel giorno a chi controlla la macchina...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #30
    fabri
    Guest
    sulla C5 l' hanno voluta su entrambe, ma sulla C3 non lo sanno ancora....vallo a chiedere a Bernacca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •