Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Aiuto preparativi per collaudo a Torino

  1. #11

    Raga, sarò tonno io ma in rete non ho trovato nulla che sembri un kit headlamps per C3 80-82...

    Nessuno che possa confermare l'esitenza di questo fantomatico kit?

    Intanto farò come Masterverona, pellegrinando per ricambisti col faro originale in mano...

    Curiosità: ma come mai tra i ricambi commercializzati si trovano solo le plastiche delle retro e non le plastiche rosse stop/frecce?
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  2. #12
    Allora, mi è stato detto che per i fari anteriori fittano quelli della Golf serie 4 (grazie Scintilla!).

    Per i fari post Fiat 850 o carrello rimorchio [xx(].
    Per le cinture non so bene, credo che vadano bene un po' tutte. Proverò quelle della Punto.

    Mi è stato detto anche dello specchietto lato pilota: quello della Panda. Ma è davvero necessario?
    Si monta facilmente?
    Sia chiaro che non faccio nemmeno un graffio all Vette!.

    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  3. #13
    questi di seguito sono i fari del golf IV serie...
    mi dici che c'entrano???



    forse forse la II serie che sono fatti tipo questi???



    ... ora sono curioso anch'io... anche se sulla buona strada...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da T-vette

    Allora, mi è stato detto che per i fari anteriori fittano quelli della Golf serie 4 (grazie Scintilla!).

    Per i fari post Fiat 850 o carrello rimorchio [xx(].
    Per le cinture non so bene, credo che vadano bene un po' tutte. Proverò quelle della Punto.

    Mi è stato detto anche dello specchietto lato pilota: quello della Panda. Ma è davvero necessario?
    Si monta facilmente?
    Sia chiaro che non faccio nemmeno un graffio all Vette!.

    se vai da un ricambista con il campione in mano li trovi,anteriormente avevo montato parabole di una alfa romeo.
    posteriori invece sono della hella.
    Cerca sul sito della Hella.com c'e' il catalogo

  5. #15
    Hai ragione Master [:I], volevo dire quelli della Golf vecchia, la serei a 4 fari:
    Immagine:

    5,1KB
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  6. #16
    hehehhehe MAuri, ti aspettavo......!!!!! !!!!

    The big difference
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #17
    io ho fatto il collaudo oggi e debbo dire che anche io avevo 50000 paranoie cinture luci frecce e e e e e e e poi mi sono affidato ad una agenzia pratiche auto che mi ha fatto il collaudo e che mi ha detto la macchina è iscritta asi e quindi tu la porti cosi' comè alla revisione!!detto fatto non ho cambiato le parabole che avevo preso non ho cambiato le cinture che avevo preso non ho cambiato gli specchietti.....ho solo aggiunto 2 paraboline anterioriper le posizioni bianche ed una gemma post.per la retromarcia e tutto è andato liscissimo!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da andrix

    io ho fatto il collaudo oggi e debbo dire che anche io avevo 50000 paranoie cinture luci frecce e e e e e e e poi mi sono affidato ad una agenzia pratiche auto che mi ha fatto il collaudo e che mi ha detto la macchina è iscritta asi e quindi tu la porti cosi' comè alla revisione!!detto fatto non ho cambiato le parabole che avevo preso non ho cambiato le cinture che avevo preso non ho cambiato gli specchietti.....ho solo aggiunto 2 paraboline anterioriper le posizioni bianche ed una gemma post.per la retromarcia e tutto è andato liscissimo!!
    come gia' detto altre volte,non tutte le motorizzazioni sono uguali,buon per te'che ti hanno fatto il collaudo senza cambiare nulla,ma non e' cosi semplice in altre citta'.
    Se poi l'ingegnere quella mattina si e'alzato male sono c...........

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da andrix

    io ho fatto il collaudo oggi e debbo dire che anche io avevo 50000 paranoie cinture luci frecce e e e e e e e poi mi sono affidato ad una agenzia pratiche auto che mi ha fatto il collaudo e che mi ha detto la macchina è iscritta asi e quindi tu la porti cosi' comè alla revisione!!detto fatto non ho cambiato le parabole che avevo preso non ho cambiato le cinture che avevo preso non ho cambiato gli specchietti.....ho solo aggiunto 2 paraboline anterioriper le posizioni bianche ed una gemma post.per la retromarcia e tutto è andato liscissimo!!
    Hai lasciato le frecce rosse?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  10. #20
    no ho portato almeno frecce e luci come sono qui in italia quindi nella retro ho spostato le frecce e ho messo una lampadina arancione!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •