Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: C T : rinnovo avantreno

  1. #21

    Schiaffaci una bella foto dell'avantreno montato...vogliamo vedere l'effetto che fa!!!!
    Bravo Mic, complimenti...sensaz ioni alla guida???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #22
    Davvero un grande intervento Mic,un perfetto reportage,col tempo edita le foto con qualche spiegazione e' sara' utilissimo per tutti noi.
    Certo per agevolare certi passaggi sei andato in ditta...tuttavia credo che confermerai che puo' essere fatto anche a casa con l'aiuto di qualche estrattore e tanta pazienza.Puoi quantificare il tempo?
    Così se qualcuno se lo fa fare sa gia' quante ore di manodopera sono plausibili per un full bushing and tie rod rebuild.
    Che dire un lavoro superprof ,il prossimo step per la tua amata,tra l'altro una passeggiata in confronto a questo,
    e' il coil over front!
    Ancora complimenti Mic... stiamo "formando" un nuovo meccanico per C4 in provincia di PD,quindi il Veneto e' a posto!!
    ]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    Condivido la sensazione di "pentolame che sbatte" non avresti potuto trovare paragone migliore,anche la mia lo fa ad ogni tombino o avallamento della strada,secondo te Mic oltre ai gommini un ammortizzatore nuovo di pacca risolverebbe quell'odioso rumore,oppure il balestrone in fibra e' anch'esso andato dopo 20 anni e il rumore rimarrebbe?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #24
    balestrone e ammortizzatori non c entrano proprio nulla col "pentolame" , almeno sulla mia

    io avevo la testina di sterzo del trapezio inferiore del passeggero che era lasco di 5 mm (decisamente troppo) e batteva a ferro , poi il tutto era coadiuvato dalle pastiglie delle pinze dei freni che erano state montate senza le molle di contrasto

    se ci troviamo da qualche parte facciamo un giro cosi ti so dire subito se il pentolame e come il mio oppure e di altro tipo

    piuttosto prova a ridare una letta cosi mi dici se ti gustano le spiegazioni che ho messo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Schiaffaci una bella foto dell'avantreno montato...vogliamo vedere l'effetto che fa!!!!
    Bravo Mic, complimenti...sensaz ioni alla guida???
    purtroppo non ho foto del lavoro finito e ho gia fatto strada con pioggia

    la macchina e cambiata parecchio , si sente bene la differenza soprattutto nelle interruzioni dei cavalcavia in autostrada
    tieni presente che la mia spero sia tra le poche messe cosi male , per darti un idea della situazione in cui ero ti dico che se alzavo la ruota lato guida col crik e la tiravo avanti e indietro forte con le mani si spostava di 1 cm senza grosse difficolta mentre adesso e praticamente ferma e inamovibile
    facendo tutto il lavoro la macchina si e abbassata di oltre 1 cm (io invece avrei scommesso che doveva alzarsi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    00000000000
    Significa che hai finito??????

    Se si COOOOMPLIMENNNNNTIII III!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    veramente l ho fatto solo x tenere occupato un po di posto caso dovessi scrivere qualcosa ........... ed e quello che poi ho fatto

    grazie x i complimenti
    troppo gentile
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    Grande Mic, ottimo reportage!
    Bravo, bravo, bravo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  8. #28
    Devo ammettere Mic che di fronte a un lavoro del genere IO avrei avuto timore di imbattermi in difficoltà insuperabili,ma il tuo reportage cosi minuzioso e chiaro sembra rendere la cosa affrontabile.
    In realta' non so se sarei in grado di farlo...
    Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la tenacia e la perizia con la quale ti muovi... un vero week end warrior come direbbero gli americani.
    Domanda:
    alla fine passando sui tombini il pentolame e' scomparso?
    E gli ammortizzatori cosi logori li hai cambiati o nel frattempo hai rimontato i vecchi?
    Ciao Mic
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    la macchina e diventata spaventosamente silenziosa anche su dossi tombini buche asfalto mal messo ecc ecc , di contro adesso si sentono molto bene tutti i cigolii interni dati dalle plastiche dei rivestimenti e altri scricchiolii che devo ancora identificare

    avendo risorse economiche limitate e avendo gia speso anche troppo per quest anno (almeno x le mie tasche) devo rimandare l acquisto degli ammortizzatori a tempi migliori , probabilmente quando mi tocchera sistemare il posteriore oppure l anno prossimo se non ci sono imprevisti di sorta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    Mic, tantissimi complimenti!! [:0]

    bravissimo!! non ho parole....
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •