il lavoro e stato fatto su una Vette del 90

facendo il lavoro in casa e con un po di dimestichezza con i ferri ci si mettono 3-4 ore x smontare i pezzi dala macchina e altrettanto x rimontarli , x sostituire i particolari (era la prima volta) mi ci sono volute 8-12 ore circa

l avantreno era malmesso e ancora completamente originale come fatto da GM
chi ha sentito la macchina prima del lavoro se la ricorda sicuramente x l effetto "pentolame che batte" che si faceva sentire ad ogno piccola buca , per non parlare poi dei dossi (questi odiati maledetti)

sono state sostituite tutte le parti in gomma e le testine snodate dei trapezi superiori e inferiori e tutte le parti in gomma che lavorano sulla barra stabilizzatrice
visto che molti pezzi sono unidirezzionali consiglio vivamente di segnare (con nastro adesivo ad esempio) quelli di destra quelli di sinistra e la parte di trapezio che guarda l anteriore dal posteriore x non fare confusione


Immagine:

112,09*KB

col crik per alzare tutto l avantreno mi sono puntellato sullo scatolato che copre la balestra

Immagine:

40,96*KB

ho posizionato dei sostegni di sicurezza sulle staffe che tengono la balesta e poi ho abbassato un pochino il crik per farli appoggiare bene

Immagine:

106,92*KB

si apre il cofano e si toglie la guarnizione del parafango (basta tirarla verso l alto) perche e semplicemente incastrata