Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vendo c3 1975 venduta

  1. #1

    vendo c3 1975 venduta


    Vendo stingray 1975 coupe,motore 350 l48 mathing number,cambio automatico th 400,aspirazione edelbook,riverniciat a bianca e nera,interni neri perfettamente conservati, scarichi laterali hookers,provenienza stato della Florida ed io sono il proprietario da 5 anni,numerose parti sostituite documentabili con fatture,invio foto ad interessati.Cell:393 5665095 Christian(socio Corvette SharkTeam)Euro 19.500(valuto permuta con corvette c5)

    Immagine:

    303,53(censurato)KB

    Immagine:

    303,13(censurato)KB

  2. #2
    che succede.....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #3
    Le regole del vendesi/cercasi sono chiare,dati del mezzo ,foto,e prezzo dichiarato...sono insindacabili
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    come sopra, foto e prezzo obbligatori grazie.

  5. #5
    Mi permetto di spendere due righe xche' la macchina è veramente molto bella, e non solo fuori (spero che posti anche una foto del motore perchè è in assoluto uno dei più puliti ed ordinati che si possono trovare in giro), poi sono almeno 3 anni che tutti i giovedì sera la vedo al ritrovo x la Corvettepizza a Desenzano e questa (come la mia grigia) è sempre presente (quindi molto affidabile), Christian la usa regolarmente per andare al lavoro.
    Scrivo questo solo per precisare che non è uno dei "tanti" bidoni riverniciato e basta, anzi.... se la devo dire proprio tutta mi spiacerebbe molto se riuscisse a venderla anche se so che vuole prendere un'altra vette, dopo tanti giri insieme mi sono molto affezionato a questa macchina.
    Non aggiungo altro.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    concordo con quello detto dal buon zorro...
    io di mio l'ho vista sicuramente di meno, ma devo dire che è tenuta benissimo ed ha interni veramente impeccabili e come si deve...
    certo ch'è un peccato separarsi da un così bel gioiello... sarà che io le cose le vedo in modo diverso ma mi affezziono troppo a ciò in cui ci metto le mani in prima persona... vedi la moto!!!

    ovviamente chi avrà la fortuna ed il piacere di acquistare questa bella poi dovrà necessariamente entrare a far parte di diritto al corvette shark team... hi hi hi
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #7
    La macchina e' molto bella e meriterebbe qualche scatto in piu' di presentazione,gli interni magari,complimenti molto bella davvero
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #8
    si può sapere chi è il fortunato e dove andrà il tuo "pezzo di cuore"???...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •