Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Per Z06... veramente?

  1. #1

    Per Z06... veramente?


    ... ma davvero questi pezzi:
    http://www.westcoastcorvette.com/p-2...0-z06-ls7.aspx
    ti fanno aumentare fino a 120HP??

  2. #2
    si ma il prezzo finale in italia tra dazio trasposto e montaggio almeno sarà oltre il doppio di quello che leggiamo sull'offerta... certo 120 hp mi sembrano un po tantini

  3. #3
    Ehi Raffo,ciao,ma e' vero quello che ho letto cioe' che sei al quart motore?Che razza di elaborazione avevi fatto?La mia C5 ha 300 hp in piu' rispetto alle stock e non ha mai avuto un problema!!!Ho letto anche che non hai i catalizzatori:lascia ndo perdere il discorso legale e ambientale che non mi interessano,non e'controproducente uno scarico completamente aperto?Non hai nessuna contopressione e poi......non e' che puzza come un'Alfa Sud anni '80?Baci
    samantha

  4. #4
    ihihihihi ma sbaglio o sei una donna che guida una c5 da 650 cv... ? donna o uomo che tu sia complimenti davvero[][][][]

    per quel che riguarda i motori:

    il primo: mi era stato detto che c'era un richiamo su alcuni motori e sostituito qui in Sicilia dall'allora concessionaria ufficiale foti ( troppo scarsi come service nn volevano neanche metterci su mano... e nella sostituzione mi hanno creato mille problemi poi risolti dopo da christian )

    secondo motore: christian dice che si è fottuto in seguito al lavoro mal eseguito dal service foti (nn mi stupisco affatto anzi)
    in poche parole ha trovato residui metallici del vecchio motore ( si hanno cambiato il motore ma nn hanno pulito il serbatoio del carter secco dai residui del vecchio)

    terzo motore: ditemi voi ... cioè 50 km macchina appena presa in rodaggio (quindi manco me lo sono sognato di tirarla o nn so cosa) christian dice che i parametri sono tutti ok e nn sa neanche lui perchè diamine faccia sto cazzo di rumore..

    Quarto motore a quanto pare nn me lo vogliono mettere su..... anche se la questione fin quando nn risento l'attuale rimane aperta ovvero christian mi ha detto che l'attuale terzo motore lo ha aperto portato a rettifica e che ora fa meno della metà del rumore e che cmq mi verrà riconosciuto un nullaoasta ufficiale da gm per un anno garanzia totale... se è davvero così ritirerò la macchina se invece nn è cambiato e fa lo stesso rumore di prima la lascio su e per me può star li fin quando nn finisce la causa... poi però vedremo quanto costerà la cosa a gm...

  5. #5
    per quel che concerne lo scarico invece nn ho problemi anche perchè ho fatto fare insieme allo scarico completo e all'aspirazione pure la rimappa
    Ho avuto ottimi risultati con incremento di coppia rispetto a stock a partire già da 2000 giri..
    cmq no tranki nn puzza affatto di alfa sud

  6. #6
    Mi dispiace,sei veramente sfortunato!Ma come fai a stare senza,io non riuscirei e poi saperla a 1000 e piu' km. di distanza mi piengerebbe il cuore!!!Come sarebbe uomo o donna!Conosci per caso qualche uomo che si chiama Samantha?Ma chi frequenti?Hi,hi,hi,s cherzo.La tua e'veramente una Ron Fellow Edition,o hai messo su gli adesivi rossi posticci?La Zo6 bianca per me e' quella con il colore piu'bello,comunque ti auguro di riaverla al piu'presto perche'e' veramente un peccato non poterla guidare.Bacioni da Samantha(DONNA!!!!!! !!)
    samantha

  7. #7
    e be guarda nn dirlo a me...... nn hai idea che rottura ... ormai è diventato il mio incubo...
    Cmq si è una delle 4 fortunate ron fellows ufficiali che girano in italia
    é davvero uno spettacolo ed io l'ho modificata tutta ... amo le cose particolari ed ho fatto un bel po di modifiche sopratutto estetiche... se mi daranno l'auto presto vedrai un topic dedicato con tanto di servizio fotografico e video... son contento che ogni tanto si trovino sul forum matte come te... anche perchè come diciamo sempre tutti questa è una gabbia di matti..
    Un bacio motoristico e che lo sterzo sia con te ihihihihi

  8. #8
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    ... ma davvero questi pezzi:
    http://www.westcoastcorvette.com/p-2...0-z06-ls7.aspx
    ti fanno aumentare fino a 120HP??
    Ah beh, se lo dicono loro... Ma poi cosa te ne fai di una stradale con il minimo a 3000 giri? [:0]

  9. #9
    io personalmente starei sull'albero a camme e basta, senza teste.
    riesci a mantenere un ottantina di cavalli, e un ottima guidabilità.
    entro metà dicembre ne devo preparare una con scarico completo senza catalizzatori ed albero a camme per un cliente della zona.
    posterò poi i risultati del banco.
    @ Mau, tieni conto che comunque montarle non è difficilissimo, ma poi bisogna fargli una mappatura ad hoc....

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    io personalmente starei sull'albero a camme e basta, senza teste.
    riesci a mantenere un ottantina di cavalli, e un ottima guidabilità.
    entro metà dicembre ne devo preparare una con scarico completo senza catalizzatori ed albero a camme per un cliente della zona.
    posterò poi i risultati del banco.
    @ Mau, tieni conto che comunque montarle non è difficilissimo, ma poi bisogna fargli una mappatura ad hoc....

    ciao!
    Mappature scaricate da internet come fanno tanti ?????? [)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •