Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: amore ritrovato

  1. #11

    non vedo i modelli... ma ad occhio e croce ci sarà qualche milionata di euro in quel garage!!!...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #12
    Si ma tutte da rebuiltare, quindi tanti soldi da spendere!
    Riccardo

  3. #13
    beh... se fossero tutte a posto come si deve... ci sarebbe veramente un capitale motoristico da tenere in cassaforte e non sotto a dei semplici teloni!!!...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #14
    ennemme
    Guest
    wowow c'è anche una rara Fiat 2300 preparata []

  5. #15
    vette63
    Guest
    E' il garage di Cartocci

  6. #16
    Scusate ma questo e' proprio "cagare sui diamanti",non posso immaginare il tipo,una cosa e' certa, solo a vedere questo livello di incuria e mancanza di rispetto per quel valore,prima ancora storico,che economico, offende la mia sensibilità...bah valla a capire la gente....[}]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    mah... a me sembrano perlopiù impolverate e non direi che uno che tiene le auto così significa che non gli frega nulla anzi mi sembra uno che pur di tenere le auto si contenta di tenerle così [^]e vorrei vedere quanti di noi sarebbero in grado di tenere benissimo una così grande quantità di auto; e questa è la parte che si vede in foto ma è ragionevole supporre che le auto sia di più....[:0]

    quando ci si forza a tenere più auto di quelle che in realtà ci si può permettere questo è il minimo del risultato; non ci si stà con il tempo, con i soldi con le forze fisiche e psicologiche, ma magari si spera sempre in un miglioramento, in qualcosa che cambi la situazione...



    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Scusate ma questo e' proprio "cagare sui diamanti",non posso immaginare il tipo,una cosa e' certa, solo a vedere questo livello di incuria e mancanza di rispetto per quel valore,prima ancora storico,che economico, offende la mia sensibilità...bah valla a capire la gente....[}]

  8. #18
    King ti do parzialmente ragione,fossero anche 30 macchine non ho tempo di stargli dietro,per il valore che hanno,le faccio schiacquare tutte ,un po' di talco sulle guarnizioni,30 vaschette con sali per l'umidita',e plastica termoretraibile per barche,le sigillo tutte e tanti saluti...alemno quando le riapro sono perfette...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •