Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Quali modifiche per gareggiare nei rally storici

  1. #61
    tonyrigo
    Guest

    Per ALDO,

    questa non la sapevo !!!

    In USA AUTOCROSS = GIMCANA ...

    Sono "matti" questi americani !!!

    [)][)][)]

  2. #62
    white shark
    Guest
    Ermanno,
    le conosco quelle strade...bellissime. quando sono andato a Oppido lucano...praticament e è un deserto.ci sei solo tu sulla strada. e se ti finisce la benza sono cavoli...perchè non c'è un distributore nel raggio di molti KM.
    Anche qui ho un paio di belle strade deserte dove vado con la Corvette , in mancanza di una pista...
    è proprio perchè dispongo di queste strade che alla fine ho deciso di lasciare la mia 69 stock esteticamente ma migliorandone la parte meccanica per quanto mi è possibile, perchè le mie intenzioni iniziali erano ben altre: volevo farla decisamente più racing.
    Se la pista di Nardò si renderà disponibile in maniera regolare, magari mi faccio un'auto a bella posta...una C3 per pista o una GT40.

    Lorenzo. la c3 è una pessima base di partenza, lo so. è un'auto che risale al 1963. c'è decisamente di meglio. ma io , come molti, impazzisco per c2 e c3...però sarebbe davvero intrigante riuscire a preparare una C3 per le gare e riuscire a battersi con auto decisamente migliori.qualcuno c'è riuscito, ma tanto tempo e denaro...


    Immagine:

    76,43KB


    Immagine:

    281,78KB


    Immagine:

    95,3KB

    Immagine:

    173,46KB


    Immagine:

    199,54KB


    Immagine:

    70,83KB


    Immagine:

    77,58KB

  3. #63
    Questa e' una C3 che mi piace......ed anche parecchio.....
    Mi vien quasi voglia di farla come quella......[][]....
    Mi son conservato le foto che aveva postato tempo fa'.....
    Se non lo ricordate e' di Panic.....peccato sia in Spagna....
    E' stata allegerita il piu' possibile, e a quanto ricordo ci ha fatto qualche gara o esibizione in gare di montagna.....
    Bisognerebbe sentire lui se ha fatto dei buon tempi........


    Immagine:

    155,13(censurato)KB

    Immagine:

    151,82(censurato)KB

    Immagine:

    106,06(censurato)KB

    Immagine:

    122,02(censurato)KB

  4. #64
    come dice l'articolo la c3 filipinetti e' stata venduta a 572mila dollari........

    Immagine:

    38,51KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •