Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: vendo corvette c3 l82 del 1979 ASI ""SOLD""

  1. #1

    vendo corvette c3 l82 del 1979 ASI ""SOLD""


    vendo corvette c3 l82 ottime condizioni tappezzeria nuova gomme semi nuove motore ok cambio ok parti edelbrock scarichi svuotati da 2,2 pollici trttamento anti ruggine scocca guarnizioni body nuove sempre in box uso costante ogni fine sttimana euro 17900
    3396128028
    Immagine:

    323,8(censurato)KB

    Immagine:

    424,97(censurato)KB

    Immagine:

    292,71(censurato)KB

    Immagine:

    311,82(censurato)KB

    Immagine:

    402,43(censurato)KB

  2. #2
    dimenticavo;4 marce manuale anno 79 ovviamente auto storica..scusate per la grandezza delle foto.....

  3. #3
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da roby77

    dimenticavo;4 marce manuale anno 79 ovviamente auto storica..scusate per la grandezza delle foto.....
    ma era la corvette di Aldo White shark o sbaglio, se è lei posso dire che è un capolavoro visto che l'ho vista e provata.

  4. #4
    si e la sua...per me c'e in vista probabile passaggio a zr1...ecco perche la vendo..confermo che va perfettamente ed in piu con qualche miglioria effettuata da me...

  5. #5
    Azz la vendi già... se fosse stato qualche mese fa te la prendevo al volo...

  6. #6
    fai sempre in tempo a vendere la tua e prendere questa....credo che meriti veramente....!!!pens aci..

  7. #7
    qualche foto del motore e degli interni?

    quanto costa?

    grazie

  8. #8
    foto aggiunte...euro 17900

  9. #9
    Roby rivedo solo ora l'inserzione... lo so che questa è perfetta, ma alla mia ci tengo troppo... ormai sta diventando un mostro e contando che è la mia macchina da tutti i giorni me la tengo stretta... ciò non toglie che la tua continua a piacermi un sacco...

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da roby77

    si e la sua...per me c'e in vista probabile passaggio a zr1...ecco perche la vendo..confermo che va perfettamente ed in piu con qualche miglioria effettuata da me...
    ZR1................. . sweet [:264]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •