Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Acquistare una Z06 oggi...

  1. #1

    Acquistare una Z06 oggi...


    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto in questo forum scoperto di recente. Il tutto ha avuto inizio quando mi è balenata l'idea di acquistare una Z06... Trattandosi di un'idea del tutto frutto della passione per i motori e non della ragione, ho alcuni dubbi sui quali vorrei confrontarmi con voi.

    1. La situazione incerta della GM, il fallimento dell'importatore Kroymans e sopratutto i problemi di cui ho scoperto l'esistenza in questo forum relativi motore LS7, mescolati assieme mi scoraggiano non poco. Ho letto che potrebbe dipendere dall'uso spinto senza un corretto riscaldamento dell'olio motere a causa del carter secco. Ne sapete di più? Andare in giro con questa spada di damocle non mi farebbe piacere.

    2. Il modello che ho adocchiato dovrebbe essere un MY08 e ha il cambio automatico (avrei preferito il manuale). Sapreste dirmi se e quanto questo cambio possa essere lento, diciamo in rapporto ad un NAG Mercedes a 5 marce (CLK 270 CDI del 2002)?

    3. Infine mi spaventa l'assenza di informazione in internet circa la rete di vendita/assistenza... Qualcuno conosce concessionari/centri assistenza in cui poter fare tagliandi in Puglia?


    Credo che in settimana dovrò prendere una decisione. Ringrazio tutti quelli che vorranno supportarmi in questa scelta.


    Un saluto,
    M

  2. #2
    LS7 solo manuale
    LS3 manuale/automatico 6 rapporti
    LS2 manuale/ automatico 4 rapporti
    Il MY08 che hai visto che modello è ?

    Ciao
    Claudio

  3. #3
    tonyrigo
    Guest
    Una Z06 ha solo il manuale.

    Quindi un problema è risolto.

    Una Z06 del 2008 poi è ancora in garanzia per circa 2 anni.

    Altro problema risolto ...

    Avrai abbastanza CUORE e SEDERE (inteso come interfaccia dati per il traverso) da condurre una Z06?
    Questo è un problema che puoi risolvere solo Tu!

    P.S.
    OVVIAMENTE:

    BENVENUTO TRA NOI !!!



    E CHE LO STERZO SIA CON TE!!!

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Knight_M

    3. Infine mi spaventa l'assenza di informazione in internet circa la rete di vendita/assistenza... Qualcuno conosce concessionari/centri assistenza in cui poter fare tagliandi in Puglia?

    ho notato anche io questa cosa.
    Nel sito corvette-europe non c'è praticamente niente, nemmeno una lista dei concessionari ucciiali....

  5. #5
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    LS7 solo manuale
    LS3 manuale/automatico 6 rapporti
    LS2 manuale/ automatico 4 rapporti
    Il MY08 che hai visto che modello è ?

    Ciao
    Zao mi caschi sui cambi automatici degli LS2
    2005/2006 automatico 4 marce
    2006/2007 automatico 6 marce con leve al volante

  6. #6
    ma come la zo6 non montava il doppia frizione con launch control!!!????????[][][^][)]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  7. #7
    Credo che, col falllimento di Croymans, il sito sia in allestimento.
    Dovrebbe ritornare quanto prima, anzi spero.....meglio di prima, visto che non brillava di sicuro.
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #8
    infatti un sito indecente!!!!!!straq uoto[V][V][V][V][V][V][V]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #9
    Grazie a tutti per la rapidità di risposta

    @ ZaoC5 : purtroppo so solo che è una Z06 del ’08, appena mi libero da impegni lavorativi vedrò di approfondire.

    @ tonyrigo : il cuore c’è ed il “sedere” ha avuto qualche esperienza con bmw z4 3.0 (con le dovute proporzioni

    @ all : vista l’unanimità di risposta evidentemente il cambio automatico non dovrebbe essere un’opzione contemplata in Italia. A questo punto o ha sbagliato chi mi ha descritto l’auto oppure magari si tratta di una versione speciale per il mercato USA con il cambio automatico…(ma da quello che so dovrebbe essere ufficiale Italia). Verificherò meglio e vi farò sapere.


    Nessun pugliese nel forum?

    M

  10. #10
    Se e' una Z06 non puo' assolutamente avere il cambio automatico...non esiste ne in america ne nel resto del mondo....per cui e' una C6 con cambio automatico.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •