Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: C3 del 73 BigBlock? AGGIORNATO CON FOTO!

  1. #61

    Mah.... ho guardato............ .. lo chiamavano Dark Red..... ma mi sa che è quello che ha su lei...... che poi è uguale al Red...... bah non capisco, vabbè a casa ho i libri poi vedo, invece l'esterno corretto sarebbe questo!!


    Immagine:

    166,95KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #62
    Si, gli interni sono originali e anche il colore a suo dire, ma è molto più chiaro di quello della foto che mi piace da morire
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #63
    Non ho esperieza di c3....ma quando comprai la c4 dell'89 il venditore per non farmi capire che il cambio era rotto, aveva riempito l'olio dello stesso oltre il dovuto,quando mi sono accorto che l'olio usciva dal tubo dell'astina, ormai era tardi e mi sono dovuto rifare il cambio nuovo.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #64
    Simpatico il venditore!! Quando ho tirato fuori l'astina dell'olio motore della C3, invece, era sopra al massimo, ma non avevo odore di benzina.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #65
    Appunto occhio che se era sopra il massimo e ti usciva l'olio potrebbe esserci l'inchiappettata!!!! !!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #66
    Dalle foto non sembra male, ma credo che quello che dice Zorro sia cosa saggia, poi sei tu a scegliere e a pagare...
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •