Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: eventi corvette (corvette driving days ...)

  1. #1

    eventi corvette (corvette driving days ...)


    ciao a tutti.
    Ho visto che nel 2008 corvette ha organizzato in italia delle giornate in cui si potevano provare le corvette in produzione.
    Che voi sappiate ci sono eventi simili anche quest'anno?

    grazie

  2. #2
    E chi lo vuole sapere?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Mi chiamo Fabio, un (almeno per adesso) appassionato corvette!

  4. #4
    un minimo di presentazione non guasta mai
    ci accontentiamo di poco visto che e la prima volta x te
    non ti preoccupare , a bancomat e carte di credito ci pensiamo dopo

    [)][)][)]

    x provare la macchina se hai seri intenzioni sull acquisto fai prima a chiedere direttamente ad un concessionario Cadillac o giu di li

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    driver721
    Guest
    ...per essere sintetici...e anche un po ricinati......la Vette te la fanno provare se hai gia la mazzetta di soldi in mano per comprarla.......a Michele appena entra dentro la concessionaria scatta un'allarme speciale in modo che tutti fanno finta di lavorare ignorandolo spudoratamente.....c osi se ne va via sconsolato e avvilito con la coda fra le gambe a bordo del suo maggiolino scoppiettante[:255][:253]

  6. #6
    Driver non hai capito nulla della vita e di come mi presento dai concessionari ...........
    vado con la Citroen Saxo 1100 del 98 base e bocciata sul parafango anteriore lato guida ........

    [:0][:0][:0]






    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    tonyrigo
    Guest
    Per farmela provare da passeggero, 2 anni fa alla PADAUTO di PD nessun problema.

    Quando gli ho detto però: "una vettura io non l'ho mai comprata, senza averla prima provata a condurre ..." mi hanno guardato un pò storto, ma a malincuore, mi hanno fatto sedere nel sediolo di SX.

    Un quarto d'ora dopo stavo staccando l'assegno della caparra ed un mese dopo sono salito su JEANETTE.

    E' stato AMORE A PRIMA VISTA !!!

    Tornando al TOPIC, chi ci è andato in passato a quegli eventi è rimasto deluso.

    Tutti si aspettavano (in quanto pubblicizzate) prove in pista o su aree chiuse senza limiti di velocità, invece giretti dell'isolato a velocità codice di città ...

    Cerca un concessionario CORVETTE vicino, oppure qualcuno del FORUM che sia delle Tue parti !

  8. #8
    bulletta
    Guest
    Il Bettini di Firenze li faceva, io sono andato due volte.
    Confermo che la scelta delle strade e' assurda, ma dopo che l'anno scorso li abbiamo "istruiti" un po', dovrebbero migliorare.
    Non so pero' se con tutti i casini che ci sono stati, tra casa madre, importatore europeo, e Bettini stesso, nel 2010 faranno qualcosa. Parlo del 2010 perche' nel 2009 li hanno gia' fatti, e dubito che tornino di nuovo...

  9. #9
    tonyrigo
    Guest
    Hai ragione GIANFRANCO,

    bisogna capire che cosa succederà a livello di importatore.

    Anche se da quanto so è la stessa GM che, in via diretta, a settembre riprenderà la fornitura di ricambi, ecc., cosa adesso piuttosto in crisi ...


  10. #10
    se hanno macchine "ferme" in casa proprio x paura delle future decisioni GM non credo si facciano problemi a farle provare x venderle
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •