Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: INFO cambio C6

  1. #51

    Io possiedo la Competition e confermo ciò che scrive devil.
    Comunque, per la cronaca, avevo letto che ne sono state prodotte solo 200 o poco più per tutta l'Europa.

  2. #52
    Quindi è solo un discorso di estetica (poco) e di peso, dovuto all'assenza di accessori?!
    Ho visto che del 2° semestre 2008 sta a circa 46.000 euro.....
    Quindi, al volante le differenze neanche si sentono rispetto alla versione normale

  3. #53
    assolutamnete no,nessuna differenza....si 200 se non sbaglio esemplare in tutta europa 100 man e 100 automatiche..
    la victory edition invece 250(125 gialle e 125 nere)
    ogni tanto la gm fa queste sparate,e fa davvero bene!!!)
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #54
    tonyrigo
    Guest
    Concordo !

    [8D][8D][8D]

  5. #55
    Di estetica le poche differenze sono a favore della Competition......sot tolineo poche!Certo che se x il resto è tutta uguale ed il risparmio è dovuto solo alla macanza del NAVY, è una mezza sola sta macchina!Cioè, in senso buono......in pratica la differenze sono solo i cerchi bruniti e 2 particolari di estetica!!
    Dato che l'hanno fatta solo in 200 esemplari,a quanto dite, sicuamente xò nella rivendita futura dovrebbe avere più richiesta ed un prezzo maggiore...........i n teoria!!

  6. #56
    non e' cosi purtroppo.....uniche che non hanno quotazioen sono le ron fellow z06 ed un altro modello z06 che non ricordo..
    la svalutazioen eurotax parte dal prezzo...qui si svaluta tenendo conto di un prezzo di partenza di 60,000 e non di 66000 come la c6 nomrlae, e come nel caso della mia di 72400.......

    la competition in pratica di da l'obbligo di avere l'auto senza la possibilita di avere il pacchetto luxury,senza il nay ma lo metti dopo se vuoi after market,e ti impone gli interni in pelle nera ed il colore esterno nero

    in piu' ha i cerchi competition grey(come i miei iniziali di serie) che costano circa 800 euro,lo spoilerino z06,ed il set di griglie che puo' piacere e non .per il resto e' come una c6 base nera pelle nera presa dal conce.

    come la mia,anche se in serie limitata,non ha una targehtta particolare ocn il numero altro ((
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  7. #57
    non ha headup display e sensori g di conseguenza, ma non essendoci neanche sulla mia ti dico che puoi tranquillamente rinunciare a queste fighettate se ovviamente risparmi sul prezzo...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #58
    Il set di griglie di cui parla devil è davvero ben fatto, a me piace.

    E per quanto mi riguarda, dispiace non avere l'head-up display, però siccome l'auto è di mio padre e sono l'unico 19enne a guidarla quando voglio, non posso lamentarmi...

  9. #59
    tonyrigo
    Guest
    L'HUD e' veramente ... INUTILE !!!

    Io non riesco proprio ad utilizzarlo.

    Forse l'unica cosa (parimenti inutile) e' il fatto di vedere in pista i 1,2 - 1,25 G in curva e capire che certi asfalti della pista tengono piu' o meno di altri: ad esempio ADRIA (1,22 - 1,25) tiene piu' della abrasisissima RIEJKA (1,18-1,2) ... al MUGELLO ho buttato l'occhio un paio di volte solo al tornantone a sinistra prima del rettilineo (forse LE BUCINE, ma non sono sicuro sia giusto il nome) ed ho letto 1,18 ambo le volte.

    Ma per il resto chi riesce a guardarlo!

    MOLTO MEGLIO il contagiri analogico !!!



    P.S.
    L'HUD per una sola cosa e' comodo:
    permette di settare esattamente il cruise control ... 139 corrispondono esattamente a 130 di GPS, almeno in JEANETTE!

  10. #60
    Ma è difficile da leggere in condizioni di molta luce?

    Comunque la differenza di velocità effettiva mi sembra troppa, quasi 10 km/h...

    Nei giorni scorsi ho usato la UNO di mio nonno (non sto scherzando) e tra le tante risate dovute al mezzo ho fatto la prova sulla precisione della velocità indicata/effettiva: il tachimetro indicava 110 e la velocità effettiva era di 104!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •