Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: INFO cambio C6

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Sandrone scusa, mi son dimenticato delle gomme. Con le Goodyear non si trova bene nessuno. Vacci in giro per un po' e ti farai anche tu un'idea. Secondo me sono pessime, soprattutto nell'uso in pista. Non sono contrario alle runflat, che considero molto utili (ho già avuto modo di forare, e ho benedetto il fatto di averle su...), ma queste Eagle F1 non sono certo il massimo.

    Un amico del forum ha montato le Falken (non runflat) e pare sia soddisfatto. Quando dovrò cambiarle io, penso mi orienterò sulle Michelin PS2 runflat.

    Scusa, ma come cavolo guidava il tipo che la vende? Se l'auto ha ancora quelle di primo equipaggiamento, guidava davvero con il piede di velluto. Sulla mia ho circa 8000 km e mi sembra di essere ben sotto il 50%. Vuoi dire che la devo smettere di fare le curve con le ruote che fumano e le partenze stile F1?

  2. #12
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79
    chi meglio di lui puo' delucidarti sul cambio e chi meglio di lui mi sa far girare le O O [][][][][]
    se questo non è amore

  3. #13
    Ciao ennemme grazie delle risposte, sei davvero un grande!
    Forse il 50 % non proprio un pò sotto.....comunque sono da cambiare!
    Certo xò che a questo punto dovrei cambiare lo scarico e vendere il Magnaflow.....ma chi me lo comprerebbe?!oppure lo tengo!?
    E poi quanto mi costerebbero gli scarichi che hai detto tu?.....e tempi x averli?.....esistono rivenditori in italia?
    Per l'aspirazione il tizio m'ha detto che il K&N è il migliore da montare....concordat e o avete altre idee a riguardo?
    Guadagno in cavalli con scarico e/o filtro???(la centralina compresa ovviamente,anmche se è già riprogrammata dal concessionario stesso di roma?
    Ho risposto a ennemme, ma se me rispondete un pò tutto vi ringrazio!
    Ammazzà quante domande vi sto facendo......scusate x l'interrogatorio!!!!
    Grazie ragazzi.....

  4. #14
    ormai tieni quello che hai su...per il filtro acquista il vararam se puoi ,costa 599 dollari ed e' lo stesso d iqeullo della z06 per ls3,per ls2 no.
    lo trovi su sito su : www.corvettegarage.com
    il dollaro per ora sta su 1,40 e' conveniente quindi affrettati
    poi per eventuale rimappa affidati a christian gm ad occhi chiusi!!!!
    ti consiglio vivamente di montare quello che ha su ennemmme per cambiare con i paddles!!!!
    le gomme cambiale subito...pensa che io ho su spalla 25 dietro su cerchi da 20" non runflat e sono meno rigide delle stock...
    metti le falken sono ottime!!! e non costano tanto
    buona corvette)
    posta foto e dai poca confidenza ad ennemmne,e ti troverai bene
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #15
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAH
    GRAZIE...........

  6. #16
    Ma scusa la domanda, ma con questo scarico perdo qualcosa oppure guadagno 1 cv meno di quelli elencati da ennemme!?!?
    Tanto x capire, xchè se con il Magnaflow si guadagnano 20cv invece di 22cv lo tengo.......
    Il rumore l'ho sentito ed è infernale comunque.....ora non sò gli altri elencati da ennemme.
    Per la centralina se dovessi riprogrammarla se faccio l'aspirazione vado a da un Ingegnere elettronico a Roma che conosco, si chiama Luca Mondello.....è spesso su elaborare esperto di motori ed elettronica Honda....

  7. #17
    io andrei solo da christian in quanto specializzato in corvette e non e' caro..poi fai te...
    tieniti il tuo scarico fidati al massimo se puoi procurati i centrali senza catalizzatore e rimappa in modo tale che non ti dia la spia motore...scarico libero = molti cavalli e sound micidiale e pulito...
    per l'aspirazione , la centralian e' autoadattiva,pero' potresti avere, se usi un filtro diretto e non a pannello, un piccolo vuoto ai bassi...in questo casa e' consigliabile riprogrammare l'ecu..cosa che farei cmq vedi!!!!
    e spendendo altri pochi euro anche farmi mettere un termostato migliore come suggerisce christian abbinato alla rimappa..
    poi fai te))
    poi se trovi un software che ti consente di velocizzare ulteriormente lecmabaite dell'automatico ben venga!!!



    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  8. #18
    Ok, accetto volentieri i tuoi consigli......sono quì x questo!!
    Per contattare questo christian, che dovrebbe essere un preparatore da come dici tu, come faccio?Ha un sito web??
    Il tizio infatti ha detto che l'impianto è stato fatto fino ai catalizzatori che sono vicino ai collettori.....quind i dovrei preoccuparmi solo dei catalizzatori se non l'ha già fatti lui!
    Quindi potrei tenere il magnaflow da quanto ho capito....quindi il guadagno è circa come gli altri.....circa.

  9. #19
    ENNEMME ha scritto che i consumi sono davvero ridicoli, in autostrada se riesco a tenere la velocità da codice consuma meno di tante macchinette a gasolio.....cioè???? ....mi sono incuriosito......qua nto farebbe a velocità da codice la LS3???
    Rispondetemi solo se certi e non x sentito dire....
    Grazie come sempre ragazzi.....

  10. #20
    gia' il fatto che l'ha scritto lui dovrebbe preoccuparti...

    cmq c'e' da dire che consuma poco,poco in base al motore...pensa che un r8 che va molto di meno ed ha un motore molto piu' piccolo(parlo del v8),fa 4 in citta'... un x5 3.0d magari ti fa 9 in autostrada ...ma qui si parla di un 6.2 a benzina...bacio a terra per i consumi sinceramente.

    nella prova di auto la manuale ha fatto quasi 7 in citta' e 9 in autostrada grazie alla sesta lungha(pensa che la velocita' massima la fa di 5)
    di solito,per conoscenza mia,l'automatico consuma un po di piu'...ma gia fare 8 a 130 costanti e' piu che buono viste le caratteristiche della vettura...cmq stai certo che per consumi e costo di gestioni la crovette e' la piu' pasimoniosa di tutte le sportive oltre che la piu' comoda a mio avviso....

    CHI E' CHRISTIAN GM???? CHI E' CHRISTIAN GM???
    -E CHE CAZZO NE SO IO.... )

    IN PRATICA E' IL CAPOOFFICINA DELLA CAVAUTO,PERSONA SEMPRE DISPONIBILE,NAVIGATO IN CORVETTE ,QUINDI TI RIVOLGI DA UN CONCE UFFICILAE E NON DA UN PREPARATORE ESTERNO...PER ALTRO ANCHE MOLTO PREPARATO..QUINDI FATTI DUE CALCOLI E VALUTA..PENSO CHE CI SIAMO CAPITI)))
    SE LE MODIFICHE TE LE FA UN CONCE UFFICIALE BEH E' INUTILE CHE FINISCO...
    MIO CONSIGLIO SPASSIONATO: SCRIVIGLI IN PM ANCHE SE ORA E' PERIODO DI FERIE QUINDI DEVI PAZIENTARE....ROMPI LE SCATOLE A STROKER OGNI TANTO))))
    ED IGNORA ENNEMME
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •