Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: E' l'ora di fare il tagliando??

  1. #1

    E' l'ora di fare il tagliando??


    Ciao a tutti, un consiglio rapido, specie a stroker e christiangm...
    Ho preso quest'inverno la mia amata da papini32 che non smetterò mai di ringraziare... sta andando benissimo ma la sto anche usando... e parecchio!!
    Volevo chiedervi quando sarà l'ora di fare un tagliando, contando che quando l'ho presa era praticamente nuova... sia come olio che come filtri
    quando sarà la prossima volta di fare cambio olio e filtro?
    E per il cambio?
    Saranno cose di sicuro dette e ridette ma ne avrei bisogno adesso e non so come fare una ricerca... grazie mille!!

  2. #2
    da manuale il cambio olio motore e filtro lo chiama ogni 12500 km (la mia e del 1990)
    se hai il cambio manuale non so , se e l automatico controlla il livello olio con la procedura gia spiegata molte volte , poi se non puzza ed e di colore rosso lo lasci li com e se invece puzza ed e nero o quasi lo cambi 1 volta o due se necessario
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Ok grazie mille

  4. #4
    hai controllato anche liquido freni e raffreddamento ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Fossi in te cambierei tutti i fluidi, anche l'olio del servosterzo...Dopo 20 anni di potere lubrificante mi sa che ne è rimasto poco...
    Sostituisci anche il filtro benzina!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    fai come me, cambia tutti i fluidi come dice Max76, con mio sommo stupore ho scoperto tante cose che nemmeno immaginavo...
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  7. #7
    se ne ha voglia questa e indubbiamente la soluzione migliore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    se ne ha voglia questa e indubbiamente la soluzione migliore
    Ma si Mic, scusa, dopo 20 anni anche se uno spende 500 euro e sa che ha tutti i fluidie filtri nuovi penso che su un'auto del genere siano solo soldi spesi bene...almeno per qualke annetto (a parte l'olio motore) uno stÃ(censurato) tranquillo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #9
    esattoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    pury00
    Guest
    domandina veloce a proposito di tagliando , dopo un po di autostrada circa dopo un 100 km mi si accende la spia arancio del tagliando prob. il mio meccanico non è ingrado di spegnerla come si fa ?

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •