Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: VI HILL'S RACE !!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #41
    dany
    Guest

    come fate a mettere tante foto in un unico mex...non mi prende piu' di un a foto alla volta...altrimenti sto qui fino al prossimo Hills Race...be intanto godetevi queste 2..comunque mi e' spiaciuto non incontrare nessuno...Mic mi ha detto che eravate parecchi...ma sinceramente non ho visto facce conosciute..poi tanti di voi li ho visti solo alla visita in Pagani...in ogni caso gran evento...sempre meglio Hills Race...ogni anno sempre piu' entusiasmante..e frequentato aggiungerei..

  2. #42
    Mr_hd
    Guest
    Dany, di solito una volta che clicci su 'allega file', e ti da il mex di 'messaggio allegato', dovresti riuscire ancora a metterle, cliccando ancora su allega file.... almeno... a me lo da.

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da dany

    come fate a mettere tante foto in un unico mex...non mi prende piu' di un a foto alla volta...altrimenti sto qui fino al prossimo Hills Race...
    Io mi sono registrato su un sito tipo http://photobucket.com/
    crei i tuoi album e carichi le tue foto, (anche non singolarmente file per file ma a cartelle intere) dopodiche le selezioni e gli dici di creare i tag html (Generated HTML) a questo punto ti trovi una lista testuale di link gia completi tipo questo:
    [ IMG]http ://i302.photobucket.com/albums/nn116/marconile/DSC00100.jpg[/IMG ]
    e non devi far altro che incollarla nel corpo del messaggio qua nel forum.


  4. #44
    jaffo1965
    Guest
    Cavoli..sicuramente da vedere una volta!! belle foto!!!

  5. #45
    dany
    Guest
    da

    Immagine:

    394,64KBi che arrivano altre foto...

  6. #46
    vettelover
    Guest
    ... peccato non esserci!!!![|)]....sarà per la prossima!!!! []

  7. #47
    il dragstar dei banana ha deluso almeno x le mie aspettative ......... non me ne intendo per niente di queste cose , ma questa e stata la mia impressione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #48
    [quote]Messaggio inserito da micbarxjr

    il dragstar dei banana ha deluso almeno x le mie aspettative ......... non me ne intendo per niente di queste cose , ma questa e stata la mia impressione
    [/qu

    lo speaker ha detto che la macchina era settata 3mila giri in meno del solito per problemi di trazione dovuti alla pista........

  9. #49
    ho capito , resta comunque il fatto che piu di una macchina ha fatto tempi migliori e in piu se non ho capito male loro erano pure pagati x correre mentre altri che hanno fatto bei tempi non lo erano

    poi come ti ho gia detto io non me ne intendo e questa e la seconda gara che vedo in vita mia , quindi vado a impressioni piu che a fatti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •