Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 256 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

  1. #251
    fabri
    Guest

    non ti preoccupare macaco nessun problema, solo che sei venuto a bussare in un momento particolare, diciamo epico, chiunque entrando in questo post avrebbe innescato un 68 anche senza volerlo

    68 in senso comico, perchè qui siamo tra la follia e la comicità più esilarante

    non ti devi scusare, almeno no per me



  2. #252
    Ricordo il mio desiderio, e rimane tale, di conoscerla appena ho modo di passare per frascati.
    Però vorrei darle un piccolo consiglio in forza dei miei 60 anni.
    Le persone non si misurano con il lavoro che svolgono o i ruoli che rivestono.
    Se fosse così al drago non dovrei neanche rivolgere la parola.

    Delle mie socità, 2 sono nello stesso settore che la riguarda e con questo Le faccio i miei migliori auguri per quanto riguarda il solare termico, sarà il pane del vostro futuro.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #253
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    non ti preoccupare macaco nessun problema, solo che sei venuto a bussare in un momento particolare, diciamo epico, chiunque entrando in questo post avrebbe innescato un 68 anche senza volerlo

    68 in senso comico, perchè qui siamo tra la follia e la comicità più esilarante

    non ti devi scusare, almeno no per me


    grazie...credo che sia giunto il momento di ritornarre alla calma alla tranquillita'che si possa esprimere un parere con tutta la semplicita'grazie ancora... scusa fellow...se ti ho parlato di una persona...ma non era mia intenzione polemizzare...anche perche io non sto' a stretto contatto con nessuno...ciao ciao a presto, vi prego cerhiamo di chiudere una polemica che a mio parere non parla di corvette,,,scusatemi se' mi sono intromesso su una discussione che non conosco i motivi,,,,

  4. #254
    Lo sapete cosa vedo????

    Avete portato di qua (dove eravamo in pace con Dio e col mondo) la vostra arroganza, le vostre rivalità, i vostri malesseri!!! Ma il .it non puo diventare campo di battaglia di quelli che vengono bannati dal .com!!

    Quindi chiedo al .com UFFICIALMENTE E DAVANTI A TESTIMONI...... di:

    1) Starsene a casa propria (salvo buoni intenzionati)
    2) Moderare le accuse, perchè sennò poi dicono che è colpa nostra (l'unica colpa che abbiamo è quella di farci un sacco di risate)
    3) Se venite nel nostro forum (voi del .com) fatelo come vi pare, ma poi se giudichiamo male il vostro anonimato..... non rompeteci i coglioni!
    4) Riammettete i vostri esiliati e lavatevi i panni zozzi in casa....... ZOZZONI!!!!

    Io personalmente ho riso abbastanza..... di stronzate ne abbiamo lette a sufficenza! E quandi..... chiudo la discussione!

    Non bannerò nessuno, non cancellero nessun messaggio...... non è nel mio stile, però...... posso fermare la discussione! Non abbiamo nulla da nascondere, quindi..... senza cancellare e senza bannare....... però..... basta mi sono annoiato!!

    Tornatevene a casa!!! Grazie!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #255
    Alain....ma che blocchi.........[8)]...

    Vorrei far presente che questa e' la sezione Off Topic, quindi se uno vuol scrivere o leggere od avere consigli tecnici che vada nella apposita sezione......qua' c'e' una sezione per tutto....acquisto/vendite, eventi, pista, ecc.....quindi se tale discussione non vi interessa....... nessuno vi chiede che la leggiate.......non mi sembra giusto che la si cancelli......

    Dal mio punto di vista stiamo dando la possibilita' di replica su fatti accaduti altrove.....dove purtroppo non hanno potuto farlo visto che ne sono stati cacciati senza aver la possibilita' di dialogarne sulle cause.....(mi sembra che le cose siamo andate così...).
    Non mi sento un giudice e non vorrei essere di parte....ma visti i precedenti accaduti a vecchi ed attuali amici a cui e' accaduta la solita cosa.......i quali ci hanno chiesto di essere riaccettati... non hanno mai divulgato apertamente quali siino state le cause.....
    In questo caso le cose sembrano essere andate diversamente......ed a quanto pare i cacciati in questo forum hanno la possibilita' di dialogare con chi li ha cacciati............ .....
    Che volete.....sto forum e' diventato pure un campo neutro.....

  6. #256
    Invece lo blocco, non lo cancello , ma lo blocco.... e non lo riaprire........ sai perchè?
    Perchè stamattina siamo stati contattati dalla Polizia di Stato, che ci ha mandato una richiesta su carta Intestata della Polizia Postale di Sondrio, nella quale si faceva richiesta di un indirizzo IP, che noi avviamente abbiamo dovuto fornire.

    Evidentemente qualcuno ha denunciato qualcun'altro per calunnie!!!

    Lo blocco perchè le due parti in causa..... sono (credo) persone che non hanno voluto contuniare la diatriba nella loro sede/forum e sono venuti a farlo qui, coinvolgendo noi in cose e fatti che non conoscevamo! Sono venuti qui portandosi dietro la Polizia Postale, e francamente mi dà veramente fastidio. In tanti anni, mai avevamo avuto a che fare con la Polizia. Ci volevano loro per metterci nei casini!

    Ripeto..... anni e anni tranquilli...... ARRIVANO LORO!!!! Ed ecco i problemi!!! Dynasty con tutte le sue migliaia di puntate!!

    Evidentemente qualcuno..... è venuto in maniera anonima, ma poi improvvisamente si è ricordato il suo nome e cognome..... ma solo per andare alla Polizia!! Quindi ha fatto in maniera tale da provocare...... ma senza dire il proprio nome, per poi poter andare a fare una bella denuncia!

    Sappiamo il denunciato, ma non sappiamo chi ha fatto la denuncia.... vabbè... ci vuole poco a capirlo! Delle persone chiamate in causa.... chi poteva avere interesse nel farlo??

    Ieri ho chiuso il post..... e guarda caso..... stamattina arriva la richiesta da parte della Polizia!

    Ripeto..... prendete i vostri panni zozzi.... e portateveli a casa per lavarli, questa non è la vostra lavanderia, non so quale sia la vostra lavanderia ma non è qui!!!

    Con questo saluto tutti..... e vi invito ancora una volta a continuare altrove!!

    Ciao!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •