Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

  1. #1

    Magari mi sbaglio...


    ...probabile che sia una mia svista, ma non trovo più traccia dell'evento "Raduno a Cortina d'Ampezzo".
    Capisco che non sia collegato alla Scuderia, però adottando il metodo di oscuramento modello "Cino-Iraniano", SECONDO ME non si fà bella figura.
    E non serve a nulla.
    Io la penso così.

    Se qualcuno della Scuderia aveva fatto presente l'evento (collegandolo inconsapevolmente ad un club diverso), perchè questa "paura" di far conoscere realtà diverse dalle nostre, imboscando la notizia?

    Tanto se uno ci vuole andare, ci và e basta.
    Mica significa che debba necessariamente migrare verso altri lidi, no?
    A proposito di "movimenti", ultimamente ne abbiamo visti parecchi da .COM a .IT, abbiamo ripetuto che siamo più "elastici" nell'accettazione delle varie opinioni altrui, quindi perchè dovremmo temere la presenza di appassionati (e manifestazioni) di altri Club?

    Anzi, potrebbe essere motivo d'orgoglio presentarsi (in senso figurato, mica del tipo "uelà sfigati, come butta qui? Io sono della S.C.I.", cioè senza sboronate o a cercar il confronto) come rappresentante della Scuderia.
    Perchè no?

    Io sono per conoscere il "nemico". Perchè qualcun'altro può aver avuto idee migliori, che possono servire da spunto per migliorare la propria organizzazione.

    Spero il mio concetto sia interpretato nella maniera giusta,senza voler far polemica inutile, solo per fare 2 chiacchiere.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    Serafin
    Guest
    Quoto al 100% il tuo pensiero!

  3. #3
    jaffo1965
    Guest

    Anzi, potrebbe essere motivo d'orgoglio presentarsi (in senso figurato, mica del tipo "uelà sfigati, come butta qui? Io sono della S.C.I.", cioè senza sboronate o a cercar il confronto) come rappresentante della Scuderia.
    Perchè no?

    Io sono per conoscere il "nemico". Perchè qualcun'altro può aver avuto idee migliori, che possono servire da spunto per migliorare la propria organizzazione.

    Spero il mio concetto sia interpretato nella maniera giusta,senza voler far polemica inutile, solo per fare 2 chiacchiere.[/navy][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
    [/quote]

    Penso che searesti il benvenuto...!!!!!!

  4. #4
    Mi sembrava che il punto com venisse accusato di "oscurare" ma a quanto vedo!

  5. #5
    Cazzarola...è vero...non c'è piu' l'evento...non me ne sono neanke accorto...
    Cmq concordo con te jj...Se qualcuno di noi volesse partecipare ad un raduno del .com è liberissimo di farlo...anzi...
    Speriamo che la scomparsa della discussione sia stata una svista...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
    L'importante è capire l'italiano.
    E' sparita una discussione e la tua risposta centra come il cacio sui maccheroni.

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da drago81

    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
    L'importante è capire l'italiano.
    E' sparita una discussione e la tua risposta centra come il cacio sui maccheroni.
    rileggiti le discussioni....si stava parlando di discussioni cancellate e raduni....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    jaffo1965
    Guest
    gli espulsi dal club sono solo DUE...e di sicuro non sono i benvenuti ne sarebbero ammessi...
    non vedo problemi per gli altri....chi si é iscritto non ha problemi..siamo tutti ammalati della stessa passione!!!!!

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    Citazione:Messaggio inserito da drago81

    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

    Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
    L'importante è capire l'italiano.
    E' sparita una discussione e la tua risposta centra come il cacio sui maccheroni.
    rileggiti le discussioni....si stava parlando di discussioni cancellate e raduni....
    Ripeto, l'importante è capire l'italiano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •