Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: VOGHERA

  1. #91

    Azz..allora tra le C5 potevo concorrere anch'io, visto che ce n'era solo un'altra!!
    Sarà per la prox!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  2. #92
    Forza Andrea, dobbiamo rifarci ed al più presto!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #93
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Comunque Max sicuramente la tua merita la medaglia....anche se mi dispiace per Albano tra l'altro mio compaesano che era presente con l'altra C4.................. ....
    Max ti ho visto passare al momento della premiazione....ho provato a fare gesti per salutarti, ma eri troppo intento ad osservare il premio.............. ..sara' x la prossima...........
    Grazie mille...probabilment e ero veramente troppo preso a guardare il modellino...non ti ho proprio visto!!!!
    Alla prossima!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #94
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Comunque Max sicuramente la tua merita la medaglia....anche se mi dispiace per Albano tra l'altro mio compaesano che era presente con l'altra C4.................. ....
    Max ti ho visto passare al momento della premiazione....ho provato a fare gesti per salutarti, ma eri troppo intento ad osservare il premio.............. ..sara' x la prossima...........
    Grazie mille...probabilment e ero veramente troppo preso a guardare il modellino...non ti ho proprio visto!!!!

    Alla prossima!!!!
    Tranquillo Max,
    ....non ti sei perso niente!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #95
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

    In effetti siamo stati scelti dall'organizzazione per votare le Corvette pi� belle, e di C4 per l'esattezza ce n'erano 4, 2 nere, una verde e la vicitrice rossa. Per le C3 abbiamo ritenuto giusto che a decidere fosse qualcn'altro, la 71 l'hanno scelta come unica rappresentante del primo periodo, mentre purtroppo hanno premiato anche l'unica pace car resente anche se si trattava di un mezzo rottame motorizzato. Di questo ci siamo molto lamentati, perch� era la Corvette peggio conservata presente al raduno, ma le cose a volte vanno in modo "strano".
    Comunque � stata una bella manifestazione, forse un pochino troppo calda.

    PS: Max potevi fare un salto da noi e farti riconoscere [}]

    Z
    Zorro, sono passato intorno alle 12 ma probabilmente eravate a pranzo, ho visto le foto del raduno di Ghedi esposte sui gazebo...Bellissime, c'ero anche io!!!!
    Sinceramente nel pomeriggio sono stato appollaiato sotto l'ombrellone insieme a lisagt e xxmax76...ho provato a muovermi ma schiattavo dal caldo!!!!!
    Ragazzi, grazie mille dei voti, è il primo premietto che vinco con la vette e fidatevi che fa veramente piacere sapere di avere un mezzo apprezzato anke da altri appassionati...Grazi e ancora!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #96
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Comunque Max sicuramente la tua merita la medaglia....anche se mi dispiace per Albano tra l'altro mio compaesano che era presente con l'altra C4.................. ....
    Max ti ho visto passare al momento della premiazione....ho provato a fare gesti per salutarti, ma eri troppo intento ad osservare il premio.............. ..sara' x la prossima...........
    Grazie mille...probabilment e ero veramente troppo preso a guardare il modellino...non ti ho proprio visto!!!!

    Alla prossima!!!!
    Tranquillo Max,
    ....non ti sei perso niente!

    Eh, vabbè, ma quattro chiacchere si potevano fare...ho capito che di sicuro non era una bella biondazza come quelle che giravano vestite (cioè, svestite) di bianco...pero'...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #97
    Allora sarà per la prossima volta



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #98
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

    Allora sar� per la prossima volta

    Sicurooooooooooooooo oooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #99

    spero di esserci
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •