Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

  1. #1

    Ciao a tutti da Fellow


    da oggi entro a far parte del vostro club, con la curiositā della novitā ma anche con la sensazione di aver fatto qualcosa che non avrei mai pensato di fare, mi spiego: da dove provengo (sbattuto fuori)non si doveva neanche nominare questo Club, era come nominare il diavolo, spero non sia lo stesso di quā visto che di la, comunque ho lasciato qualche amico.
    Ho la passione per gli Stati Uniti d'America e le sue stupende Corvette dalla C1 alla Z06, oltre che per la pista.

    Sperando di essere da voi accettato mi metto a disposizione per tutto quello che possa incuriosirvi.

    Un ciao a tutti.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #2
    GRAND SPORT
    Guest
    arrivi dal continente nero ?

  3. #3
    GRAND SPORT
    Guest
    arrivi dal continente nero ?

  4. #4
    Ciao Carissimo Fellow. Chi sarō mai che ti conosco molto bene?
    Visto che di voi gliene ho parlato io, cari amici del .it, dopo varie vicissitudini il caro Fellow, Rom per gli amici, č approdato a questo club che io conosco solo in minima parte, in quanto mi ero iscritto per cercare 4 cerchi per la mia Z06 (che poi ho acquistato dal gentilissimo RAFFOZ06). Purtroppo ogni tanto qualche divorzio si compie, ma vi assicuro che state acquistando un pezzo da 90 e non di kg... e poi in questo club c'č la seconda RON FELLOW che conosco. Chissā mai che non possa avvenire l'incontro e l'innamoramento tra le due (Rom ma la tua e maschio o femmina? E la tua Raffo?).

  5. #5
    Ciao Carissimo Fellow. Chi sarō mai che ti conosco molto bene?
    Visto che di voi gliene ho parlato io, cari amici del .it, dopo varie vicissitudini il caro Fellow, Rom per gli amici, č approdato a questo club che io conosco solo in minima parte, in quanto mi ero iscritto per cercare 4 cerchi per la mia Z06 (che poi ho acquistato dal gentilissimo RAFFOZ06). Purtroppo ogni tanto qualche divorzio si compie, ma vi assicuro che state acquistando un pezzo da 90 e non di kg... e poi in questo club c'č la seconda RON FELLOW che conosco. Chissā mai che non possa avvenire l'incontro e l'innamoramento tra le due (Rom ma la tua e maschio o femmina? E la tua Raffo?).

  6. #6
    Ciao fellow..puoi dire quello che vuoi...io non ho mai visto bannare nessuno qui da noi....benvenuto.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #7
    Ciao fellow..puoi dire quello che vuoi...io non ho mai visto bannare nessuno qui da noi....benvenuto.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    Io ho saputo dell'epurazione sia di romano che di toni...poi come dico sempre ognuno nel proprio club si comporta come meglio crede.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #9
    Io ho saputo dell'epurazione sia di romano che di toni...poi come dico sempre ognuno nel proprio club si comporta come meglio crede.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #10
    Benvenuto Fellow!
    Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
    E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..

    Enjoy with us!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •