Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

  1. #21
    fabri
    Guest

    ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
    poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
    comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere




    ora pensa a divertirti !

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
    poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
    comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere




    ora pensa a divertirti !
    Dai Fabri io farò in modo di dare la forza di parlare ai miei amici che sono di quà e non si sentono di partecipare, la libertà d'espressione quando non scende di gusto è la cosa più preziosa da coltivare, se sono anche di quà non credo che non hanno niente da dirci...quindi fiducia e vedrai, e poi se gli succede qualcosa dall'altra parte si sono già creati un'alternativa.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
    poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
    comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere




    ora pensa a divertirti !
    Dai Fabri io farò in modo di dare la forza di parlare ai miei amici che sono di quà e non si sentono di partecipare, la libertà d'espressione quando non scende di gusto è la cosa più preziosa da coltivare, se sono anche di quà non credo che non hanno niente da dirci...quindi fiducia e vedrai, e poi se gli succede qualcosa dall'altra parte si sono già creati un'alternativa.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #24
    Ciao Fellow, e BENVENUTO!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  5. #25
    Ciao Fellow, e BENVENUTO!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  6. #26
    Ciao e benvenuto Fellow anche qua ci sono i smanettoni amanti della pista , l'unica cosa che in piu' siamo fuori di testa!

    Ciao
    Claudio

  7. #27
    Ciao e benvenuto Fellow anche qua ci sono i smanettoni amanti della pista , l'unica cosa che in piu' siamo fuori di testa!

    Ciao
    Claudio

  8. #28
    RobyDark
    Guest
    Ciao Fellow benvenuto, evvaiii che gli smanettoni aumentano[8D][8D][8D]

  9. #29
    RobyDark
    Guest
    Ciao Fellow benvenuto, evvaiii che gli smanettoni aumentano[8D][8D][8D]

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    da oggi entro a far parte del vostro club, con la curiosità della novità ma anche con la sensazione di aver fatto qualcosa che non avrei mai pensato di fare, mi spiego: da dove provengo (sbattuto fuori)non si doveva neanche nominare questo Club, era come nominare il diavolo, spero non sia lo stesso di quà visto che di la, comunque ho lasciato qualche amico.
    Ho la passione per gli Stati Uniti d'America e le sue stupende Corvette dalla C1 alla Z06, oltre che per la pista.

    Sperando di essere da voi accettato mi metto a disposizione per tutto quello che possa incuriosirvi.

    Un ciao a tutti.
    strano che dall altra parte ti abbiano bannato !!!
    non fanno mai certe cose di la !!!
    innanzitutto la liberta di parola !!!
    vige la democrazia totale !!!
    ognuno puo dire cio che piu gli pare e piace !!!

    e poi sai che ti dico ???
    domani ti si banna per solidarieta con gli altri !!! [}][}][}]

    hanno bannato anche me di la !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •