Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

  1. #11

    Benvenuto Fellow!
    Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
    E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..

    Enjoy with us!!!

  2. #12
    Massi ME c6
    Guest
    Ciao! Divertiti!
    La Z06 di Raffo è femmina te lo garantisco e pure sporcacciona, si fa motare da tutti!!!!

  3. #13
    Massi ME c6
    Guest
    Ciao! Divertiti!
    La Z06 di Raffo è femmina te lo garantisco e pure sporcacciona, si fa motare da tutti!!!!

  4. #14
    Si Fellow è il mio cognome e Rom da Romano il nome, volevo usare il nome che dicono di essermi guadagnato di "El Che" ma quello penso di non aver fatto niente per meritarlo.
    Penso di trovarmi meglio nel continente nero viste le mie origini terroniche.
    A Pedro dico "bella sorpresa" qui possiamo riallacciarci a quelle iniziative che di là mettevono in ombra il capo abbusivo, sperando sempre e comunque di fare cosa gradita tra di voi.
    Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
    Di là mi avevano proposto di aprire un'agenzia di viaggi e di non stare più a rompere i c....
    Pedro lo sa che sappiamo organizzarci, vedi Croazia, mentre per quanto riguarda Ron dovresti sapere che cosa gli stò per mettere vicino e il nome è ......femminile.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #15
    Si Fellow è il mio cognome e Rom da Romano il nome, volevo usare il nome che dicono di essermi guadagnato di "El Che" ma quello penso di non aver fatto niente per meritarlo.
    Penso di trovarmi meglio nel continente nero viste le mie origini terroniche.
    A Pedro dico "bella sorpresa" qui possiamo riallacciarci a quelle iniziative che di là mettevono in ombra il capo abbusivo, sperando sempre e comunque di fare cosa gradita tra di voi.
    Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
    Di là mi avevano proposto di aprire un'agenzia di viaggi e di non stare più a rompere i c....
    Pedro lo sa che sappiamo organizzarci, vedi Croazia, mentre per quanto riguarda Ron dovresti sapere che cosa gli stò per mettere vicino e il nome è ......femminile.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Benvenuto Fellow!
    Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
    E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..

    Enjoy with us!!!
    jjlio così daresti modo a loro di convincersi che finalmente il sottoscritto è riuscito a conquistarsi il Club Corvette Italia.
    No vi prego rimanete tutti quà dentro non lasciatemi da solo adesso che ho trovato compagnia.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Benvenuto Fellow!
    Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
    E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..

    Enjoy with us!!!
    jjlio così daresti modo a loro di convincersi che finalmente il sottoscritto è riuscito a conquistarsi il Club Corvette Italia.
    No vi prego rimanete tutti quà dentro non lasciatemi da solo adesso che ho trovato compagnia.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #18
    Ciao e benvenuto!
    Diego "Bluesman"



  9. #19
    Ciao e benvenuto!
    Diego "Bluesman"



  10. #20
    fabri
    Guest
    ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
    poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
    comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere




    ora pensa a divertirti !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •