Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: LS7 esploso, Z06 ferma da 3 mesi

  1. #71

    [:I][:I][:I][:I][:I]

    [:X][:X][:X][:X][:X]

    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  2. #72
    anche a me hanno consigliato di evitare di tirare troppo per i primi 1000km...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #73
    Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    anche a me hanno consigliato di evitare di tirare troppo per i primi 1000km...
    Infatti pensavo anch'io di non arrivare al limitatore almeno per 1000 km, il passaggio da Novara o dintorni potrebbe essere per il sabato successivo...

    Fatto un altro giretto ieri sera, nessun ticchettìo proveniente dal motore, anche a cofano aperto frulla molto più rotondo e silenzioso di quello saltato, che mi rendo conto solo ora, il ticchettìo lo faceva già da nuovo ed era solo andato peggiorando.

    In compenso pare che faccia più rumore allo scarico, cosa inspiegabile, e per dare ragione a RaffoZ06 pare anche che vada di più, ma è presto per dirlo e diventa anche difficile fare un paragone a 100 giorni di distanza.

    Buon week end a tutti, io mi farò un po' di rodaggio in montagna




  4. #74
    Greg
    Guest
    Dimenticavo: il nuovo assemblatore è CHAS. E. GIESE JR.

    Ho letto da qualche parte che quando ci sono 2 nomi, come sul mio precedente, non c'è stato un cambio turno, ma il secondo nome è quello di un APPRENDISTA.......

  5. #75
    Probabilmente ha più compressione...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #76
    Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    []Cmq greg... vedrai che differenza quando ti metteranno su il motore nuovo [][][] io mi ero abituato al vecchio che ormai l'ultimo mese andava peggio di una c6 prima serie (senza offesa per nessuno ovviamente)
    Quanto hai ragione!!!
    Sembra un altro motore, molto più silenzioso e praticamente istantaneo in accelerazione.
    Credo che in questi ultimi 2 anni in GM abbiano fatto un gran lavoro di ottimizzazione.

  7. #77
    hai visto greg ....... il motore nuovo è molto più fluido e coppioso a tutti i regimi e più lo userai e più te ne renderai conto... buon divertimento [][][][][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •