Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: LS7 esploso, Z06 ferma da 3 mesi

  1. #21

    A maggior ragione allora... per questo motivo il sito è out?

    Che brutto periodo comunque, tra bancarotta e la confusione generale non si capisce nulla.

    Al momento, se Kroy è fallito, non c'è un distributore ufficiale che importi qui da noi le 'Vette...

  2. #22
    io su c6 normale ho sostituito il motore perchè consuma troppo olio...mi hanno cambiato fascie elastiche, pistoni ecc...ho perso circa 1 mese...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    io su c6 normale ho sostituito il motore perchè consuma troppo olio...mi hanno cambiato fascie elastiche, pistoni ecc...ho perso circa 1 mese...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #24
    Hoga
    Guest
    la mia è un 06 , 55000 km e non ha mai avuto un solo problema.

  5. #25
    Hoga
    Guest
    la mia è un 06 , 55000 km e non ha mai avuto un solo problema.

  6. #26
    white shark
    Guest
    Ammazza!
    ma come diavolo lo fanno l'Ls7? ultimamente sto dando un'occhiata al forum c6 perchè mi hanno proposto una C6 in cambio della mia C3 69 427.ma sinceramante il tenore dei topic è sconfortante: troppi problemi di tutti i tipi per una vettura che sulla carta dovrebbe essere nuova e dunque affidabile...
    saluti
    Aldo

  7. #27
    white shark
    Guest
    Ammazza!
    ma come diavolo lo fanno l'Ls7? ultimamente sto dando un'occhiata al forum c6 perchè mi hanno proposto una C6 in cambio della mia C3 69 427.ma sinceramante il tenore dei topic è sconfortante: troppi problemi di tutti i tipi per una vettura che sulla carta dovrebbe essere nuova e dunque affidabile...
    saluti
    Aldo

  8. #28
    Greg
    Guest
    @ RaffoZ06: mi fa piacere sapere che a te hanno risolto il problema, spero che sia come dici tu e prima o poi sostituiscano anche il mio motore, mi auguro che sia prima che nevichi...

    @ white shark: la C6 non monta il motore LS7, puoi andare tranquillo, pare che l'LS2 e LS3 non abbiano questi problemi

  9. #29
    Greg
    Guest
    @ RaffoZ06: mi fa piacere sapere che a te hanno risolto il problema, spero che sia come dici tu e prima o poi sostituiscano anche il mio motore, mi auguro che sia prima che nevichi...

    @ white shark: la C6 non monta il motore LS7, puoi andare tranquillo, pare che l'LS2 e LS3 non abbiano questi problemi

  10. #30
    a me mi ha detto cristian che la gm si stava già organizzando per ovviare al problema croyman e che era a buon punto circa un paio di mesi fa... prima che gli portassi la mia che oltre a far montare lo scarico e fare la rimappa aveva alcune cose da fare in garanzia e perlauunto cristian mi ha fatto attendere un po.... quindi in teoria ormai dovrebbe essere tutto quasi sistemato... prova a chiedere a lui..che di sicuro qualcosa la saprà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •