Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Cerco C4 in buono stato

  1. #71
    pcfilm
    Guest

    azz complimenti!! mi piacerebbe provarla

  2. #72
    Eheheheheheh...meno male che siamo lontanissimi!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #73
    pcfilm
    Guest
    ma appena salgo dalle tue parti ti vengo a bussare... alla portIERA!

  4. #74
    Ok..ti aspetto!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #75
    Ciao a tutti! Sono un Rennox60, Novello pivello del settore Corvette, ma con qualche altra esperienza simile alle spalle. Mi stò avvicinando in punta di piedi alla cosa, e ciò mi dà un sottile brivdo di passione misto a nostalgia dei favolosi anni '80 in cui questi modelli furoreggiavano in diversi e caratteristici serial televisivi e che nello specifico la C4, per me, rappresentava un avanzato valore di design sia in tutto il panorama automobilistico americano, che anche in quello europeo. Linee sobrie, pulite e razionali, motori possenti e generosi interni lineari senza fronzoli.
    In buona sostanza, mi vorrei "imbarcare" in una C4 a quota minima ma recuperabile, (purchè non solo un ammasso di ruggine) e con il supporto tecnico e morale della S.C.I., arrivare sino alla fine.
    Non è una leccata, ma ho trovato straordinario il livello di feeling che si percepisce tra i soci, introvabile in altri.
    Pertanto, mi potrebbe interessare quel modello segnalato da Max76 u qualcosa di simile purchè completo e non taraoccato.
    Grazie a max76 se mi potrai aiutare a contattare tale signore per poterla vedere.
    Saluti
    RENNOX60
    rennox60

  6. #76
    se ti riferisci a quella nera mi pare sia già stata venduta, comunque max potrà confermare o smentire!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  7. #77
    Mr_hd
    Guest
    e cmq e' la sezione sbagliata ...

    apri un 3ad tutto tuo e vedrai che arriveranno consigli.

  8. #78
    La nera non è immatricolabile
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #79
    Sorry, non sono molto pratico.
    Scusate. e mi sposto...
    Rennox60
    rennox60

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •