Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: vendo corvette c4 convertibile 10000 euro

  1. #21

    Dai dai, nn litigate...di solito chi prima arriva meglio si accomoda!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #22
    xxmax76
    Guest
    ..caxxarola ..se solo mi avanzassero 10.000€!!![][][][][][]

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da SKA

    Ciao a tutti,forse voi credete che non mi dispiaccia dovere vendere la mia C4, ma in realtà è già da 4-5 anni che non la uso,
    (ho fatto circa 400Km ).Il fatto è che mio figlio ora ha il motorino e la C4 occupa inutilmente lo spazio che servirebbe a lui per farsi un po di esperienza meccanica:non è che posso fargli smontare e rimontare la corvette!meglio che lo faccia con lo scooter.
    Il fatto di svenderla è solo perchè se ho deciso che non la tengo più, allora non è che devo aspettare 50anni così varrà più soldi , oppure aspettare 2 anni , così diventa storica-asi e varrà 2000 euro in più.Penso di avere capito che il suo giusto prezzo attuale reale sia 10.000euri anche se quello virtuale sarebbe un altro.
    Alain, guarda che la mia C4 è ottima per l'arredamento di casa tua!

    Infatti voglio arredarci il garage!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Ok, Alain. I 10.000 euro te li do io, ma ti ricordo che aspetto sempre una tua telefonata per la questione che sai!

    Sai com'è tra napoletani ci si aiuta!

    Per SKA: dammi tempo fino a settimana prossima, se ad Alain interessa davvero la tua auto vedrai che concludiamo l'affare!
    Zio Gennaro....... mi meraviglio di te!!! Uno Zio come te.... inserito..... facoltoso...... pieno di risorse....... offrire a suo nipotino solo 10 mila euro!!! Eh..... non sta bene!!! Lo sai tuo nipote meriterebbe almeno una C3 chrome bumper del 68.... convertibile ovviamente!!! hahahahahhahahahah


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Ok, Alain. I 10.000 euro te li do io, ma ti ricordo che aspetto sempre una tua telefonata per la questione che sai!

    Sai com'è tra napoletani ci si aiuta!

    Per SKA: dammi tempo fino a settimana prossima, se ad Alain interessa davvero la tua auto vedrai che concludiamo l'affare!
    Zio Gennaro....... mi meraviglio di te!!! Uno Zio come te.... inserito..... facoltoso...... pieno di risorse....... offrire a suo nipotino solo 10 mila euro!!! Eh..... non sta bene!!! Lo sai tuo nipote meriterebbe almeno una C3 chrome bumper del 68.... convertibile ovviamente!!! hahahahahhahahahah


    [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  6. #26
    driver721
    Guest
    ....Gennaro? Gennaro?
    ma perchè non adotti un'altro nipotino(di 36 anni compiuti...ma non sottilizziamo)anche in provincia di Parma?.......pure qui c'è gente con tanto amore da esternare.......[:153][:30][:151][:155]

  7. #27
    driver721
    Guest
    ....e poi........un nipotino meccanico puo tornare comodo.....[:27]

  8. #28
    Zio Gennaro...io ho solo 33 anni e sono pure della Lombardia...quindi il piu' vicino dei 3!!!
    Se avanza qualcosina...io mi accontento di poco...un'altra c4 magari cabrio...oppure una c3 dell'82...Vedi te, a caval donato nn si guarda in bocca!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #29
    Carissimi "aspiranti nipotini",
    cerchiamo di fugare eventuali dubbi e cancellare flebili speranze!
    Io i 10.000 euro ad Alain, se li vuole, li presto: poi quando venderà il suo Cyclone me li restituirà. Tutto chiaro?

    P.S.Sempre così.......appena si parla di soldi!......avesse risposto almeno una "potenziale nipotina"!
    P.P.S. ragazzi siete troppo forti![:X]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  10. #30
    aehhh.... ecolo la che salta subito fuori lo scapolone........ mo vuole lanipotina da tenere sulle ginocchia!!!
    zio Gennaro....... menomale che ci sei tu!!! mi sento piu sicuro!!! o zì r'america!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •