Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Z06 by mafredx...

  1. #21

    complimenti!!
    Ti aspettiamo a qualche raduno.

    ciao.
    Diego "Bluesman"



  2. #22
    Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  3. #23
    Complimenti! Lo spoiler da ZR1 le dona molto..il posteriore da F430 a me personalmente piace un pò meno...però è molto cattiva e molto bella, ri-complimenti!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  4. #24
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx
    vedo che hai occhio x i dettagli....
    È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano...

  5. #25
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx
    vedo che hai occhio x i dettagli....
    È come imparare a camminare... certe cose non si dimenticano...

  6. #26
    ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:

    credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:

    massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette

    marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto

    christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia





    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  7. #27
    ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:

    credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:

    massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette

    marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto

    christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia





    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:

    credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:

    massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette

    marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto

    christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia

    Bravo, così si fa! E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate! Bravo davvero!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ho aggiornato il post iniziale aggiungendo i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con passione su questa meravigliosa vette:

    credits e ringraziamenti a chi ha lavorato sul mio gioiello:

    massimo bassoli : modenamotors.it che mi ha venduto ad un prezzo super scontato la mia belva nuova... vi consiglio di contattarlo se avete bisogno di una vette

    marco lanza: capofficina della ormai defunta auto6 milano che ha praticamente fatto tutte le trasformazioni e si è sempre occupato della assistenza e messa a punto... qualita' umane e tecniche uniche un n°1 assoluto

    christian muner :cavauto erba cerchi e b&b bullet , anche lui davvero bravissimo e sicuramente il punto di riferimento migliore per il tuinig delle ns vette in italia

    Bravo, così si fa! E' giusto che le persone in gamba vengano elogiate ed al contempo segnalate! Bravo davvero!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  10. #30
    Complimenti!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •