Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Z06 by mafredx...

  1. #11

    E' stupenda (solo il posteriore mi lascia un pò perplesso), spero di incontrarti in qualche raduno per ammirarla da vicino!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #12
    ennemme
    Guest
    @ mafredx

    Ottimo lavoro, complimenti. Il posteriore... proprio non lo digerisco.

    P.S. Sbaglio o le prime due foto le hai fatte nel paddock di Varano?

  3. #13
    ennemme
    Guest
    @ mafredx

    Ottimo lavoro, complimenti. Il posteriore... proprio non lo digerisco.

    P.S. Sbaglio o le prime due foto le hai fatte nel paddock di Varano?

  4. #14
    complimentoni!!!!!an che io sono per i led anteriori e per l'oscuramento delle luci d'ingombro rosse(american style)
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #15
    complimentoni!!!!!an che io sono per i led anteriori e per l'oscuramento delle luci d'ingombro rosse(american style)
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Ciao manfredx molto bella la tua bambina complimenti.... il posteriore è bello però l'originale è proprio una delle cose che da sempre caratterizza le vette e non per volerti fare delle critiche ma concordo con tutti gli altri.. Per il resto che dire.... se non che hai fatto quanto di meglio sia possibile fare in una vette aspirata!!! un pò di interventi li voglio fare anche io e proprio la prox sett sarò da christian per risolvere alcune cose e per far dare una sistemata anche alla centralina e agli scarichi.. Per questi ultimi aspetto risposta da tonyrigo che ne sta testando un tipo di una nuova marca e se daranno in pista i giusti risultati credo che li acquisterò.... I cerchi oz li ho montati su anche io e sono favolosi.. secondo me visto che ti piacciono i led potresti montare come me le luci di ingombro a led che la sera sono veramente uno spettacolo.... anzi visto che sei di milano e che lascerò la mia bambina da christian se vuoi quando ti trovi dalle sue parti puoi dargli un occhiata dal vivo... Invece ero molto interessato alle minigonne laterali le mans series, potresti dirmi dove le hai acquistate e quanto costano? Grazie ed a presto
    eccoti il link x le minigonne ...è lo stesso posto dove ho preso anche gli scarichi completi american racing...servizio ottimo ...i migliori anche per come ti seguono via mail ... alla fine con sti acquisti c'è sempre il pericolo della "sola" con questi vai tranquillo...sono bravissimi
    https://www.byunspeed.com/index.php?...a4c4395686d8cc




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Ciao manfredx molto bella la tua bambina complimenti.... il posteriore è bello però l'originale è proprio una delle cose che da sempre caratterizza le vette e non per volerti fare delle critiche ma concordo con tutti gli altri.. Per il resto che dire.... se non che hai fatto quanto di meglio sia possibile fare in una vette aspirata!!! un pò di interventi li voglio fare anche io e proprio la prox sett sarò da christian per risolvere alcune cose e per far dare una sistemata anche alla centralina e agli scarichi.. Per questi ultimi aspetto risposta da tonyrigo che ne sta testando un tipo di una nuova marca e se daranno in pista i giusti risultati credo che li acquisterò.... I cerchi oz li ho montati su anche io e sono favolosi.. secondo me visto che ti piacciono i led potresti montare come me le luci di ingombro a led che la sera sono veramente uno spettacolo.... anzi visto che sei di milano e che lascerò la mia bambina da christian se vuoi quando ti trovi dalle sue parti puoi dargli un occhiata dal vivo... Invece ero molto interessato alle minigonne laterali le mans series, potresti dirmi dove le hai acquistate e quanto costano? Grazie ed a presto
    eccoti il link x le minigonne ...è lo stesso posto dove ho preso anche gli scarichi completi american racing...servizio ottimo ...i migliori anche per come ti seguono via mail ... alla fine con sti acquisti c'è sempre il pericolo della "sola" con questi vai tranquillo...sono bravissimi
    https://www.byunspeed.com/index.php?...a4c4395686d8cc




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    @ mafredx

    Ottimo lavoro, complimenti. Il posteriore... proprio non lo digerisco.

    P.S. Sbaglio o le prime due foto le hai fatte nel paddock di Varano?
    vedo che hai occhio x i dettagli....




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    @ mafredx

    Ottimo lavoro, complimenti. Il posteriore... proprio non lo digerisco.

    P.S. Sbaglio o le prime due foto le hai fatte nel paddock di Varano?
    vedo che hai occhio x i dettagli....




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  10. #20
    complimenti!!
    Ti aspettiamo a qualche raduno.

    ciao.
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •