Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: PorscheManiaco...inn amorato della Z06!

  1. #21

    Ciao Ajorge, in merito all'acquisto mi sento di consigliarti una Z europea, almeno così non devi modificare nulla (strumentazione, fanaleria, ecc). Comincia a monitorare i siti del tipo autoscout, se trovi qualcosa di interessante cerca di farti dare dal venditore il VIN e mandaci un post........con i potenti mezzi del club riusciamo a sapere "quasi" tutto dell'auto! La cifra a "budget" è abbastanza buona e sono certo che qualcosa di interessante si può trovare. Se vuoi posso darti una mano nella ricerca.....fammi sapere.
    P.S. A Modena, da oggi, c'è un nuovo CORVETTISTA, non ti dico nulla ma a breve vedrai che comparirà un post nel quale...il mistero sarà svelato!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #22
    Un'altro con la Z06? cominciamo ad essere in troppi scherzo!
    Benvenuto Ajorge.

  3. #23
    Ajorge, se ti piace quel genere di filmati guarda che figata questo: http://www.youtube.com/watch?v=T94-e...eature=related
    anche la musica non è male.

  4. #24
    Ciao!Ragazzi non sono per niente un PORSCHISTA PENTITO!!!Capisco che sono nel forum del V8Power quindi incasso e basta hahaha...però in pista col mio cabrio a francia corta, ummm ad un certo punto un C6 blu con 400 cv si è beccata la bandiera BLU e giustamente non si è spostato(hehe voglio vedere quale Vettista si sposta davanti a stoccarda???)...ma in fondo al rettilineo lui non sapeva che io avevo questi:
    Immagine:

    27,96KB
    Immagine:

    37,84KB
    haha freni del GT3 a 6 pistoncini e dischi da 350mm sian ANT che POST con PAGID VERDI...gli ho spiegato 2 cosette su come si stacca nonostante prima sul dritto mi avesse staccato lui!

    Cmq dai non criticate più la mia culona che spacca!!!

    Capito allora cercherò la versione europea e appena ne trovo una vi chiedo consigli al riguardo...cavolo non vedo l'ora di consumare quelle RunFlat subito[:29]!!!

    GRAZIE MILLE RAGAZZI E BUON WEEKEND!!!

    P.s:Il filmato di youtube è bellissimo...la C4 rossa è del film CANNONBALL RUN 2(La corsa più pazza d'america 2)...un'altro CULT della mia infanzia hehehe!!!

  5. #25
    ennemme
    Guest
    A Monza ho visto una Leon superare una 911... e una M3 sverniciare una 430

    Scusate se mi intrometto, ma queste "sfide" lasciano davvero il tempo che trovano. Le gare e i confronti sono un'altra cosa

    my 2 cents

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Un'altro con la Z06? cominciamo ad essere in troppi scherzo!
    Benvenuto Ajorge.
    ..hai ragione! Mi sa che dovremo passare alla Zonda R!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •