Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ,,ce la posso fare ??

  1. #11

    Bè, se hai tanto tempo a disposizione e tanti soldini da "investire" BEATO TE!!!!
    Spero vivamente di cuore che tu riesca nel tuo intento...Piacerebbe molto anke a me partire da zero cn una vette e rifarla completamente, solo che devo lasciare i sogni nel cassetto e chiuderlo a chiave.
    AUGURONI!!!!!!!!!!!! !!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    elledibi
    Guest
    purtroppo ho pochi soldini, ancor meno tempo libero e un mutuo ventennale fresco di banca sul groppone (bel momento vero per avviare un attivita', verooo!).
    pero' giorno dopo giorno mi sto innamorando sempre + di questo progetto, e da quando l' ho portata a casa, il senso di appartenenza si e' impossessato di me, e sinceramente mi dispiacerebbe separarmene (scusami Alain).
    Non vedevo anzi l' ora di iniziare a sporcarmi le mani, e questo e' successo per colpa vostra, con tutti i frame-off, frame-on, modifiche varie e capolavori di meccanica che girano da anni in questo forum (MERAVIGLIOSO), il contagio e' stato pressoche' inevitabile, anche perche', il frame-off 69 l' ho potuto eseguire di persona solo marginalmente.
    Vorrei rinnovare a tutti l' invito di verire a trovarmi se passate nella zona di Bologna e chiedo scusa se non l' ho fatto in occasione dell' "evento Pagani" , ma ero superincasinato e non avrei potuto essere della compagnia.
    Saluto tutti, specialmente Alain (mi dispiace veramente dirti ni no!) e tutte le persone che fanno di questo forum un eccezionale luogo d' incontro!!

    CIAO, Luca

  3. #13
    elledibi
    Guest

    ..motore e telaio


    Immagine:

    239,88KB

    Immagine:

    225,53KB

    Immagine:

    184,16KB

    Immagine:

    178KB

  4. #14
    Quando ho la targa zoll ti vengo a trovare.


    Ciao
    Fabrizio

  5. #15
    xxmax76
    Guest
    FORZA E CORAGGIO!!TI AMMIRO!

  6. #16
    Pensa che io continuo a vedere una C4 che riposa conciatissima da ormai circa 10 anni nella stessa posizione, con le gomme completamente sgonfie, il tettuccio rotto, la carrozzeria che da nera ormai è un grigione totalmente rigato (con profili mancanti) deve essere un 86/87...Bè, è desolante vederla "marcire" in quello stato, è la prima corvette che ho visto dal vivo 17 anni fa e me ne sono innamorato(e lo sono tutt'ora). Tante volte quando la vedo vorrei chiedere al proprietario se la vende ( e so che me la darebbe) per poterla far tornare allo splendore originale, li ci vorrebbe un restauro praticamente totale...pero' poi torno sulla terra e mi dico che nelle mie condizioni non è possibile affrontare un lavoro del genere (solo per i costi, ovvio). Pero' è un lavoro che mi piacerebbe fare, vedere rinascere il tuo sogno passo dopo passo mettendoci tutta la passione e una montagna di ore di lavoro e fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione????
    Vabbè, anke per oggi ho sognato abbastanza...Infatti , mi è caduto l'okkio nel portafogli che grida vendetta e ho dovuto rassicurarlo che per il momento non lo svuotero' piu' di tanto!!!
    Buon lavoro!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    driver721
    Guest
    ....dov'è il problema??......si smontano quei tre pezzi ancora attaccati........poi si prende un catalogo di ricambi e si ordina tutto dalla A alla Z.....poi si monta tutto.......[:259]

  8. #18
    sapientedottore
    Guest
    Dai non ti scoraggiare il volante sembra in buone condizioni!!![][]

  9. #19
    tdi160cv
    Guest
    comunque se proprio vuoi sapere come la vedo io i presupposti non sono male.
    Hai trovato lo spazio e hai gia fatto la vettura a pezzi.
    Ora comincia con il sabbiare e via di primer e fondo epossidrico ... via raussssssss



  10. #20
    fabri
    Guest
    hai tutta la mia ammirazione !!

    anche se ci metti 10 anni saranno 10 anni di vero godimento,
    non stufarti mai, non mollare mai, non ascoltare chi ti dice che sei pazzo, perchè lo sai già
    e continua a postare foto dei passi che fai !

    good job !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •