Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Che idea strampalata!

  1. #41

    bellissimo vedere tutti questi ragazzini giocare con questo stupendo giocattolo a 4 ruote!!!...

    è proprio vero che la vita riserva sempre piacevoli sorprese... e bisogna viverle tutte a fondo gustandosele il più possibile...

    bravi bravi bravi
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #42
    FINITA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    ...........per ora, o almeno fino a quando non decido di modificare qualcosa. Intanto vi mando qualche foto per farvi vedere come mi è venuta, scusate per la qualita delle foto, ma qui oggi è piovuto tutto il giorno e quindi le ho dovute fare in un ambiente chiuso ed un pò piccolo

    Immagine:

    117,51KB

    Immagine:

    50,63KB

    Immagine:

    47,04KB

    Immagine:

    46,34KB

    Immagine:

    46KB

  3. #43
    Complimenti, è una meraviglia!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  4. #44
    Mamma che bella...complimenti massimiliano..vorrei abitare vicino a voi e partecipare alle vostre giornate in officina a montare e smontare
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #45
    Steve
    Guest
    Finalmente! Bravissimi!!!

  6. #46
    Well Done!
    Ora ci sta un bel video...

  7. #47
    Ahhhh.... che palle sta targa così grande...... le targhe italiane sono troppo grandi..... infatto ho visto che avete dovuto riposizionare gli scarichi...... non vorrei essere nei panni dell'ala posteriore!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #48
    Effettivamente Alain hai proprio ragione perchè, per colpa della targa che essendo troppo larga mi interferiva con gli scarichi dove la Factory Five aveva progettato di fargli uscire, gli ho dovuti far uscire li dove sono adesso...meno male che la targa è troppo grande...

  9. #49
    Complimenti un risultato davvero eccellente non vedo l'ora di vederla dal vivo!

    ciao
    Claudio

  10. #50
    Sono curioso di sapere come và il telaio e la guidabilità in generale, non nego che sentito il costo del kit un pensierino l'hò fatto, io però ero intenzionato a una motorizzazione ls3, però con tutto della c6 trapezi,scatola sterzo, elettronica ecc ecc, il fatto è che la spinta che mi dà la mia c6 z06 forse mi hà abituato troppo bene e non vorrei andare in peggio ma in meglio, comunque dovrebbe venir fuori un bel giocattolone anche col c5.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •