Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: quante mani di vernice avete dato

  1. #101
    tdi160cv
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da tdi160cv

    be , io dei prodotti universali non mi fido mai.
    Ci sono necessità sempre diverse e quindi le cose universali le lascio perdere.
    non conosco nemmeno i prodotti che hai indicato ma sicuramente il 3M Lucidante Cleaner and Wax ha un leggero potere abrasivo e mi sembra un buon prodotto. Proverei con quello a verificare se il potere abrasivo e' sufficiente da far tornare la vernice brillante.
    Poi vai con l'Hard wax che sebbene non l'abbia mai usato sono sicuro che essendo al teflon dara' soddisfazioni.
    Se non viene brillante come vuoi allora dovrai munirti di una pasta abrasiva con un po' di mordente in piu'. Ma prova con gli ultimi due.

    Attento a usare lana pulita e effettuare la lucidatura sulla vettura lavata al meglio. Pena la sabbiolina ti righerebbe tutta la vettura.

    detto questo quello se non erro e' un sito riservato ai professionisti. Se hai problemi a comprare fammi un fischio che ti indico dove prendere i prodotti piu' indicati.

    per il resto posta foto che ci rendiamo conto.

    ciao

    Ma un carrozziere BRAVO e che abbia esperienza sulla vetroresina..... che usa sti prodotti....... ti fa il lavoro con 2500 euro???? io dico che ci vogliono almeno 3500 euro..... e a me quello che hanno chiesto è giusto........ cazzo se guardi la macchina sembra un 3D fatto al pc con un programma di grafica..... e a me ha chiesto 3000 euro solo per la preparazione...... ok..... doveva togliere le giunture tra pezzo e pezzo dello stampo..... doveva colmare le bolle dello stampaggio..... ha usato bicomponenti che costano...... fatti per la vetroresina....

    ora per verniciarla..... vuole altri 2000..... ma considerate che non deve prepararla è preparata...... totale 5000 euro!!!

    ovviamente se qualcosa va storto....... la svernicia e la rivernicia con me che gli punto una Parabellum alla schiena!!!! OVVIAMENTE!!!

    ma certo che no , con 2500 euro non comincia nemmeno ...
    e senza tirare in ballo basi perlate , micalizzate o robe simili.
    Per farti un esempio quel blue notte metallizzato extra lucido che ultimamente ho visto su una elcamino , o su qualche trans'am , ha anche una parte di base perlata e solo di vernici , fondi , basi , trasparenti e tutto il resto dei materiali di consumo starai a 8-1000 euro. Chiaro che quindi a 2500 se vuoi una cosa fatta bene non ti ci metti nemmeno.
    Personalmente fosse il mio lavoro 24 ore al giorno , e quindi avessi tempo , con 2500 euro ti preparo il supporto dovutamente stuccato , preparato per il fondo e ti regalo il lavaggio con l'antisilicone ... ma nulla di piu'. (ma parlo di un supporto messo bene non vetroresina pura da lavorare da zero)

  2. #102
    Ecco...... appunto!!!

    Quindi...... se verniciate la macchina con 2500 o 3000 euro...... se per caso...... per puro caso...... non viene bene...... non vi lamentate!!!



    Poi si certo........ ho visto macchina fatte a 1500 euro...... nero pastello...... che erano decenti..... ma è culo quello!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •