Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141

Discussione: RIPARTIAMO dal Cominciamo! (Grand Sport alla riscossa!)

[:0][:0][:0]

allora vai in Canada a riprenderle nooo

cosa aspetti ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ei si sa piu niente dei lavori ???

procedono oppure e tutto fermo ?
    www.corvetteitalia.i t

sei fermo con tutto ???

ti stai muovendo di nascosto ???
    www.corvetteitalia.i t

no no ....... vi aggiorno sto aspettando il parabrezza che gia in nave....... poi sto cercando due sportelli, i cerchi li ho individuati ma..... non ho ancora idividuato i soldi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati pi della tua coscienza che della reputazione. Perch la tua coscienza quello che tu sei, la tua reputazione ci che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te problema loro. (Charlie Chaplin)

...... non sono l unico con certi problemi allora ....

www.corvetteitalia.i t

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-Corvette-1963-CHEVROLET-GRAND-SPORT-MONGOOSE-MOTORSPORTS_W0QQitem Z300306298415QQcmdZV iewItemQQptZUS_Cars_ Trucks?hash=item3003 06298415&_trksid=p45 06.c0.m245&_trkparms =65%3A3|39%3A1|240%3 A1318

Michele se mi presti 90 mila dollari me la compro gia fatta!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati pi della tua coscienza che della reputazione. Perch la tua coscienza quello che tu sei, la tua reputazione ci che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te problema loro. (Charlie Chaplin)

si va bene ma devi aspettare un attimo che vado a vedere se ho spicci nel portafogli ...... sai com e ..... un po di monetine in giro di qua e di la .......

se hai pazienza cerco sotto i tapetini in macchina .... sai com e quando il casellante ti da il resto in autostrada non sai mai cosa farne e di solito le monetine ti cadono in giro x la macchina .....

Alain ..... ma va fan .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

se mi avanzano 90.000 dollari faccio cromare tutta la C4 poi gomme larghe poi motore poi .......

....... quello che avanza a donnine !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

..... probabilmente partirei prima con le donnine [][][] e la povera C4 rimarrebbe cosi com e !!!

ma se ne ho 180.000 ........
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    o bruti, un po' di rispetto! il president sta percorrendo una via difficile, se ce la fa..... mito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •