Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141

Discussione: RIPARTIAMO dal Cominciamo! (Grand Sport alla riscossa!)

  1. #11

    [:0][:0][:0]

    allora vai in Canada a riprenderle nooo

    cosa aspetti ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    ei si sa piu niente dei lavori ???

    procedono oppure e tutto fermo ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    sei fermo con tutto ???

    ti stai muovendo di nascosto ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    no no ....... vi aggiorno sto aspettando il parabrezza che è gia in nave....... poi sto cercando due sportelli, i cerchi li ho individuati ma..... non ho ancora idividuato i soldi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    ...... non sono l unico con certi problemi allora ....

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-Corvette-1963-CHEVROLET-GRAND-SPORT-MONGOOSE-MOTORSPORTS_W0QQitem Z300306298415QQcmdZV iewItemQQptZUS_Cars_ Trucks?hash=item3003 06298415&_trksid=p45 06.c0.m245&_trkparms =65%3A3|39%3A1|240%3 A1318

    Michele se mi presti 90 mila dollari me la compro gia fatta!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    si va bene ma devi aspettare un attimo che vado a vedere se ho spicci nel portafogli ...... sai com e ..... un po di monetine in giro di qua e di la .......

    se hai pazienza cerco sotto i tapetini in macchina .... sai com e quando il casellante ti da il resto in autostrada non sai mai cosa farne e di solito le monetine ti cadono in giro x la macchina .....

    Alain ..... ma va fan .......

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    se mi avanzano 90.000 dollari faccio cromare tutta la C4 poi gomme larghe poi motore poi .......

    ....... quello che avanza a donnine !!!

    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    ..... probabilmente partirei prima con le donnine [][][] e la povera C4 rimarrebbe cosi com e !!!

    ma se ne ho 180.000 ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    sapientedottore
    Guest
    o bruti, un po' di rispetto! il president sta percorrendo una via difficile, se ce la fa..... è mito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •