Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141

Discussione: RIPARTIAMO dal Cominciamo! (Grand Sport alla riscossa!)

  1. #121

    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Io, nel telaio, intravedo un uomo disperato!

    ...non so se dirtelo.... ma a me il telaio rosso non piace..... fà tanto macchina agricola![:I]
    Beh, allora a quel punto era meglio il verde John Deere

    a me piace rosso, anche se starebbe meglio con un po' più di cromo eh eh..



    Immagine:

    104,42KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #122
    Quella, la Zia...... è invidiosa!!!!!!

    Zia, comincia a incartare 4 coilovers e l'aggeggio per comprimerle che mando un corriere!! Non ti preoccupare per la misura! Tanto mi servono solo per fare delle prove, molle dure per favore grazie!!!

    rispondimi in privato!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #123
    A me piace moltissimo il rosso!!
    sulle auto i miei colori preferiti sono il nero e il rosso! Va a gusti..
    infatti la c3 nera con interno rosso che ho preso è fantastica!!!! Non potevo chiedere di meglio!!!
    Alain se posso darti il mio parere la sumulazione è strepitosa , se viene così è davvero uno spettacolo!!!
    L'unica cosa che non mi convince sono i cerchi in centro oro..
    perchè non provi a fare una simulazione con il centrale o nero opaco o rosso?

    Cmq è una gran figata!!! Spero che quando la finirai avrò l'onore di vederla!!!
    ciaoooooooo

  4. #124
    fabri
    Guest
    ma non so se sia più il rosso o alain a fare macchina agricola ...

    di sicuro quello che non fa proprio GS é il servosterzo

    hai toppato alain hai toppato !!!!!

    ti passo questa dritta, un vero affare:

    Immagine:

    188,98KB

    ops é una inserzione del 1967, forse é già andata

  5. #125
    Fabri con la GS è con quel peso potrei usare il rack and pinion senza servo....... ma se poi non va? Se è duro? Invece faccio un servo elettrico che spengo quando vado in pista!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #126
    fabri
    Guest
    casso ma le vedo solo io le nonnine fare manovra con le 126 ???

    se metti delle 225 non hai problemi, i compromessi su un lavoro del genere a mio parare scazzano proprio, un po di sana palestra non può fare che bene

  7. #127
    Mah senti potresti aver ragione..... però se non la monto non lo posso sapere!! In effetti così come non metterò il servo freno potrei anche non mettere il servo sterzo!! Però se non la monto non lo posso sapere!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #128
    fabri
    Guest
    beh il servo freno é moltoooo meglio che lo metti e anche in fretta, ma cazzarola fai una GS o una vette automatica 7 marce da farci le gite ????

  9. #129
    era da un po che non seguivo piu la discussione e stasera ........ l ho ripresa !!!

    complimenti Alain !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #130
    scusa Dream ......... il telaio con motore in foto e quello della tua macchina ???

    se si complimenti perche e un opera d arte !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •