Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: FINALMETE è ARRIVATA!!

  1. #21

    scusate a tutti... ma se sapevo che finiva così prima inserivo le foto... e dopo dicevo che mi era arrivata la vette!!!
    ho girato con la vette per la città fino alle 15:30 [8D][8D]... ma dopo ha iniziato a piovere e sono rientrato!
    e purtroppo non ho fatto le foto perchè pioveva!! ma ne è valsa la pena, meglio andare in giro con la vette anzicchè fare le foto!!!ahahahah!!!
    per micbarxjr: non vi ho mai visti in faccia... ma sinceramente guardando la foto che hai messo non è che mi fai una bella impressione!!![:I][:I][:I]
    andreac481

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da ale555

    Beato te...
    perchè beato te?? tu aspetti la tua vette??
    non essere triste... se vuoi ti faccio fare un giro con la mia!![:I][:I]
    andreac481

  3. #23
    ho solo questa foto!!! non mi ricordo in quale discussione l'avevo inserita ma per chi non l'avesse vista ecco la mia vette!!



    Immagine:

    27,92KB
    andreac481

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da andreac481

    scusate a tutti... ma se sapevo che finiva così prima inserivo le foto... e dopo dicevo che mi era arrivata la vette!!!
    ho girato con la vette per la città fino alle 15:30 [8D][8D]... ma dopo ha iniziato a piovere e sono rientrato!
    e purtroppo non ho fatto le foto perchè pioveva!! ma ne è valsa la pena, meglio andare in giro con la vette anzicchè fare le foto!!!ahahahah!!!
    per micbarxjr: non vi ho mai visti in faccia... ma sinceramente guardando la foto che hai messo non è che mi fai una bella impressione!!![:I][:I][:I]
    allora preparati che vedermi dal vivo ..... e peggio ancora !!! [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    papini32
    Guest
    va be dai sei mezzo perdonato perchè la voglia di girare con la vette è tanta però la foto non si vede.quindi foto foto foto.....ho ci vuoi far aspettare ancora...........dai moviti..........che ale555 è invidioso perchè aspetta la sua ........

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da andreac481

    scusate a tutti... ma se sapevo che finiva così prima inserivo le foto... e dopo dicevo che mi era arrivata la vette!!!
    ho girato con la vette per la città fino alle 15:30 [8D][8D]... ma dopo ha iniziato a piovere e sono rientrato!
    e purtroppo non ho fatto le foto perchè pioveva!! ma ne è valsa la pena, meglio andare in giro con la vette anzicchè fare le foto!!!ahahahah!!!
    per micbarxjr: non vi ho mai visti in faccia... ma sinceramente guardando la foto che hai messo non è che mi fai una bella impressione!!![:I][:I][:I]
    allora preparati che vedermi dal vivo ..... e peggio ancora !!! [}][}][}]
    grazie per avermi avvisato prima... così ho il tempo di prepararmi!![^][^]
    andreac481

  7. #27
    ho modificato il messaggio con la foto!! adesso si vede
    andreac481

  8. #28
    papini32
    Guest
    bravo 1 sola ma bravo

  9. #29
    Ottima cosa, bello il rosso...
    Ora si resta in attesa del servizio completo...
    Dai che rosico...

  10. #30
    convertible90
    Guest
    complimenti!
    dacci un po' di informazioni in piu... e le sensazioni di guida...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •