Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: pulizia esterna radiatori

  1. #21

    il carter l ho gia tagiato perche i tubi che vedi in foto sono del condizionatore non del motore , x rimpiazzare il pezzo tagliato costruiro una staffa in alluminio non credo che serva ma la faccio x scrupolo

    controllo meglio ma se non sbaglio ne ho 4 per ventola e una ventola la tolgo da sotto e una da sopra perche passa la traversa del telaio , forse non sono nemmeno originali perche la cosa mi sembra piuttosto laboriosa

    devo mettere mano al termostato delle ventole in altro momento , quindi x quell occasione faccio anche il cambio del liquido antigelo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Scusa Mic ma quando ho fatto io il lavoro ho sfilato il carter semplicemente e tutto il resto e' rimasto a posto...boh e' passato un anno ma mi pare che e' andata cosi'...la mia e' un 85' non so se la tua annata e' diversa
    la mia e un 90 ma vedo se riesco a togliere solo il carter lasciando le ventole dove sono visto che sembrano montate in un telaio separato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    oggi ho tolto il carter ed e stato molto meno difficoltoso di quello che pensavo

    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

    madonna mia quanta roba c era dentro oltre ai radiatori e le ventole

    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

    pulviscolo e pelucchi vegetali e tutto e normale
    foglie , carte di caramelle e aghi di pino ed e normale perche forse con la Vette praticava anche sterrato
    un nido di vespe (quelli di fango) ed e normale perche forse uno dei precedenti proprietari era apicoltore
    2 piccoli scheletri + altri ossicini + piume nere e grigie ed e normale perche forse uno dei precedenti proprietari era un bracconiere che usava tutta la Vette x cacciare correndo tra i campi

    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

    io x stasera ho passato un ora a pulire , soffiare con aria compressa , pulire , soffiare , pulire , soffiare e via dicendo , domani con la luce del sole se mi riesce comincio anche con acqua pennello piccolo e detergente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #24
    per semplicita , comodita ed accessibilita ho tolto il radiatore del condizionatore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Mic, se riesci posta qualche foto...è molto utile...grazie mille...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    volentieri ..... tutto sta che mi ricordi ...... [:I][:I][:I]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    ok ok...nn preoccuparti!!!!
    Mic, una curiositÃ(censurato) personale, ma che lavoro fai??
    Certe volte ti invidio per tutto il tempo che hai da dedicare al forum e alla tua vette...A parte ke se la mia azienda va avanti cosi' mi sa ke tra poco di tempo libero ne avro' moooolto anke io...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    metalmeccanico
    lavoravo in officina , ma non quelle che si occupano di automobili , bensi quelle che producono stampi x materie plastiche

    per il tempo libero ...... quando ci vediamo ti spiego volentieri di persona come mai ne ho cosi tanto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    è incredibile cosa si trova nei radiatori delle vette.... anche nella mia C5 ho trovato di tutto e di più!!!
    Grande Mic!!

    Diego "Bluesman"



  10. #30
    convertible90
    Guest
    Io ci sono rimasto male quando ho visto il mio radiatore...
    Tutti dicevano: "vedrai cosa troverai... "
    ecco il mio vano era pulito... [:0] [:0][:0]
    In ogni caso poi ho montato un De Witt's [8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •