Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: pulizia esterna radiatori

  1. #11

    Mic, ci sono delle aziende che fanno metalizzazione, bisognerebbe informarsi su che tipo di supporto si puo' fare per i lavori che ho visto fatti la base era poliuretano di buona densitÃ(censurato)...certo, è un bel lavoraccio, nel senso che la superficie deve avere il fondo e deve essere carteggiato con una carta molto fine. L'effetto finale è quello di un pezzo cromato. Piu' la superficie è liscia e priva di segni e piu' l'effetto è bello. Se si riuscisse a fare sarebbe proprio un bell'impatto a cofano aperto!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    conosci il nome di qualcuna di queste aziende o il modo x trovarle che provo ad informarmi ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Guarda, un'azienda la conosco, pero' è dalle mie parti, vicino a Legnano. Pero' se non ricordo male ha dei problemi a livello dimensionale, nel senso che i pezzi da metallizzare non devono essere molto grossi...Cmq adesso cerco il nome e poi ti mando un MP...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    grazie mille cosi mi posso informare su materiali/dimensioni/costi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    ho provato a mandare qualche mail ma x adesso nessuna risposta , vediamo se x la fine della settimana prossima arriva qualcosa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    ho tagliato il carter ma ora mi sorge un dubbio e vorrei consigli prima di fare casini
    il gruppo ventole e il filtro del gas del condizionetore rimangono attaccati alla macchina oppure se ne vengono via col carter ?

    dopo aver tolto tutte la viti non e che il gruppo ventole "cade giu"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Serafin
    Guest
    Debbi smontare anche le ventole, il filtro gas rimane.

  8. #18
    ho capito , allora il filtro gas lo lascio appeso ai tubi e tutto il resto lo tiro fuori
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Scusa Mic ma quando ho fatto io il lavoro ho sfilato il carter semplicemente e tutto il resto e' rimasto a posto...boh e' passato un anno ma mi pare che e' andata cosi'...la mia e' un 85' non so se la tua annata e' diversa
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    Mic, le viti delle ventole sono comode da smontare da sotto, alla mia ho dovuto aggiungerne una, era andata persa...Se non sbaglio ce ne sono 3 per ventola...Ma se non l'hai mai fatto ti conveniva cambiarlo il liquido di raffreddamento, cosi' evitavi di tagliare il carter...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •