Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: pulizia esterna radiatori

  1. #91

    Primo,6000 o 8000 kelvin non è altro che la gradazione di colore.piu' si sale e piu' diventa blu per poi finire viola...

    Il miglior compromesso è un 6000 kelvin che sarebbe luce bianchissima!quelli da 8000non fanno piu' lucedico questo perchè a mio parere mettere delle luci blu su una vette degli anni 80 non è il massimo...Specifico" parere personale"

    Poi per far passare il cavetto nel faro è meglio staccare i connettori uno ad uno.

    Max oggi se ho un attimo di tempo passo a prendere il codice del faro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  2. #92
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Primo,6000 o 8000 kelvin non � altro che la gradazione di colore.piu' si sale e piu' diventa blu per poi finire viola...

    Il miglior compromesso � un 6000 kelvin che sarebbe luce bianchissima!quelli da 8000non fanno piu' lucedico questo perch� a mio parere mettere delle luci blu su una vette degli anni 80 non � il massimo...Specifico" parere personale"

    Poi per far passare il cavetto nel faro � meglio staccare i connettori uno ad uno.

    Max oggi se ho un attimo di tempo passo a prendere il codice del faro

    Ok ok...lusy, hai un mp in arrivo, nn avevo ancora letto la tua risposta....scusami del disturbo...Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #93
    Ma che disturbo,è un piacereSe si puo dare una mano,piu' che volentieri
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #94
    Ray Stinger
    Guest
    micbar ti stavo scrivendo sull'altro post, ma poi ho cancellato per non rovinarlo con commenti inutili !!! E allora ti faccio la domanda qui :
    Volevo chiederti a proposito del lavoro del radatore.... a parte il bel lavoro e lo sbattimento che ti sei fatto.... ma ne è valsa la pena ???
    Cioè non mi sembrava così "conciato" quel radiatore, o no ?

  5. #95
    Scusa Ray ma dove lo hai visto il radiatore?mi sono perso qualche foto...per ora Mic ha solo postato la foto del carter in vetroresina che copre i radiatori.Il resto delle foto non le ha ancora postate,per esperienza personale posso dirti che la pulizia del radiatore migliora l'efficienza in maniera notevole il tutto coadiuvato da un termostato che fa partire le ventole a 90°c.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #96
    Come non detto stavo dormendo...[:I][:I] ora ho visto il thread,resta fermo che se pulisci il tutto la differenza la senti
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #97
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

    micbar ti stavo scrivendo sull'altro post, ma poi ho cancellato per non rovinarlo con commenti inutili !!! E allora ti faccio la domanda qui :
    Volevo chiederti a proposito del lavoro del radatore.... a parte il bel lavoro e lo sbattimento che ti sei fatto.... ma ne è valsa la pena ???
    Cioè non mi sembrava così "conciato" quel radiatore, o no ?
    l unico radiatore che vedi bene in foto e quello sul tavolino piccolo e devi tenere presente che lo vedi dalla parte meno sporca dopo che e gia stato pulito [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #98
    per domande sulla pulizia dei radiatori ..... fatele pure sul nuovo post "consiglio tecnico"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #99
    X Max76 e a chi interessa..

    Eccolo qua

    Valeo standard Rect 142 x 20

    CODE 082464

    CODICE GC032

    Ciaoooo
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  10. #100
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    X Max76 e a chi interessa..

    Eccolo qua

    Valeo standard Rect 142 x 20

    CODE 082464

    CODICE GC032

    Ciaoooo
    Grazie mille!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •