Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!

  1. #1

    Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!


    CORVETTE C4 1986 T-TOP:

    IMPORTATA, COLLAUDATA e TARGATA NEL 92 IN ITALIA, TUTTI I DOCUMENTI IN REGOLA.ISCRITTA "ASI"(assicurazi one 120E, no bollo, PASSAGGIO PROPR.RIDOTTO, nessuna limitaz.alla circolazione).

    SILVER BEIDGE, INTERNI PELLE TABACCO.CAMBIO AUTOMATICO 4 rapporti +OVERDRIVE,
    numerosi ricambi originali e performance documentati.

    GOMME semi nuove, SCARICHI BORLA INOX+Ypipe, FRENI, CAVI CANDELA PERF+candele perf, SPINTEROGENO HIPERTECH, FILTRO ARIA "AFE" LAVABILE, COPERCHI VALVOLE CROMATI, APPENA TAGLIANDATA COMPLETAMENTE + sostituzione guide valvole(valve seals)con ricambi originali GENERAL MOTORS.

    radio, impianto BOSE, clima AUTOMATICO, Cruise Control, cruscotto digitale con computer di bordo(TUTTO FUNZIONANTE)specchi risc/elett, sedili elett, TETTO RIGIDO ASPORTABILE,ABS.

    60.000 MPH ORIGINALI (ex proprietario sessantenne)

    --PERFETTE CONDIZIONI-- non teme alcuna prova.

    richiesta 13.000€ trattabili.
    (PREZZO AFFARE a 11.900 SOLO X RAPIDA CONTRATTAZIONE)

    eliomantovani@virgil io.it
    349.4590999 Alex




    Immagine:

    295,82(censurato)KB

    Immagine:

    97,13(censurato)KB

    Immagine:

    366,19(censurato)KB

    Immagine:

    206,7(censurato)KB

    Immagine:

    150,37(censurato)KB
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #2
    perdiamo un corvettista o passi ad altro ?

    la risoluzione della foto sembra molto bassa [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    lo so fa schifo sta foto!però la macchina con quello sfondo ci stà!

    ho dei problemi con la fotocamera e il pc e non riesco a scaricarle ma a breve le metto migliori..

    non credo che perderete un corvettista...
    ho quasi deciso di venderla per cercarmi,magari fra 1po e se me la potrò permettere,una bella ZR1 che non sarebbe male...

    se hai qualche amico che ne cerca una (A POSTO e gia con tutti i documenti e ASI fatti) diglielo.

    ciao!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  4. #4
    Hoga
    Guest
    7000 euro in cash (la mia misera offerta )

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    7000 euro in cash (la mia misera offerta )
    mi spiace ma non ho scritto "regalo c4"

    a quel prezzo,se la trovi,ne trovi una da "rottamaio" senza documenti italiani e da riverniciare!!

    cmq grazie per l'offerta
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #6
    Hoga
    Guest
    Manto non era un insulto alla tua c4 , spero che tu non l'abbia valutato come tale.
    un abbraccio grande!

  7. #7
    tranquillo... non me la prendo per cosi poco!
    comunque quello che ti ho detto penso sia la verità,
    al giorno d'oggi per una "buona" c4 immatricolata ITALIANA non spendi meno di 10.000
    ciao!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  8. #8
    Hoga
    Guest
    di questo ne sono Certo, ma io cerco gli affari! ovviamente a seconda del prezzo faccio l'offerta, chi vuole accetta chi non vuole = amici come prima. Certamente la differenza fra la mia offerta e quella di alcuni sono i contanti In Mano .
    Io preferisco pagare meno, ma pagare subito enjoy

  9. #9
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    tranquillo... non me la prendo per cosi poco!
    comunque quello che ti ho detto penso sia la verità,
    al giorno d'oggi per una "buona" c4 immatricolata ITALIANA non spendi meno di 10.000
    ciao!
    ...ti puoi ritenere fortunato, a me ha offerto 10K in meno della richiesta, cmq ritengo che gli affari sono le macchine per i commercianti(cioè quelle da mettere a posto), le macchine inserzionate da appassionati meritano una giusta valutazione, anche perchè se voglio prendere i soldi offerti da un commerciante non sto qui a mettere gli annunci per poi ricevere le offerte ridicole di commercianti improvvisati........

  10. #10
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    tranquillo... non me la prendo per cosi poco!
    comunque quello che ti ho detto penso sia la verità,
    al giorno d'oggi per una "buona" c4 immatricolata ITALIANA non spendi meno di 10.000
    ciao!
    ...ti puoi ritenere fortunato, a me ha offerto 10K in meno della richiesta, cmq ritengo che gli affari sono le macchine per i commercianti(cioè quelle da mettere a posto), le macchine inserzionate da appassionati meritano una giusta valutazione, anche perchè se voglio prendere i soldi offerti da un commerciante non sto qui a mettere gli annunci per poi ricevere le offerte ridicole di commercianti improvvisati........
    Driver, come ti ho detto nell'altro post...Io Marco Sanmartino, faccio una Mia valutazione e propongo l'offerta. Come detto prima io arrivo con i soldi IN MANO a differenza di altri.
    Non dico che una persona sopravvaluta la propria auto, ma nel caso la dovesse vendere PER FORZA io sono li pronto a dare il cash subito ...a differenza di molte persone ! certo non ti offro quello che vuoi, ma almeno sono sicuri ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •